Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Autori

Avvisi

Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 30-04-2006, 11:26
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Kaori Yuki

io di lui&Lei ho il 2 e 3 li uniamo e possiamo ricavarci qualche cosa ...
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 30-04-2006, 16:16
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Kaori Yuki

Se miaka vuole l'1 per la sua collezione glielo do volentieri, mi basta il rimborso delle spese di spedizione, facciamo non quello veloce almeno si spende di meno, tanto non c'è fretta, che ne dite?
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 02-05-2006, 16:16
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Kaori Yuki

Oh, si, se riesci a trovarli, Sio, leggili lo stesso, perchè è giusto non affidarsi del tutto alle critiche o alle ovazioni altrui: meglio farsi anche una propria idea!
Purtroppo li passavano anche a me, quindi non posso aiutarti...
Di Lui&Lei ho i primi tre, poi siccome lo stile di disegno non mi piaceva affatto (ma la storia divertentissima ) ho smesso di comprarlo e ho seguito solo la serie tv... però se Miaka non vuole numeri sparsi...se poi non riuscisse a trovare il 4° resterebbe con la curiosità... ;-)
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 07-05-2006, 16:21
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Kaori Yuki

Ho spostato quì la discussione su Angel Sanctuary, visto che c'era un topic su Kaori Yuki, così non disperdiamo troppo la conversazione, ok?


Luthy

Non è nuovissimo (il primo numero è del marzo 2001!!) ma io ho preso a recuperare i numeri da ieri!
Cosa ne pensate di questo manga?Qualcuno di voi l'ha letto?
Io lo adoro di già,mi piacciono i disegni,la storia misteriosa e la concezione degli angeli,che ho sempre amato!
(Rosiel...ma sapete che ho già sentito questo nome?)
La cosa che mi preoccupa è Ruri...L'ho adorata fin dal primo istante ed è quella che mi hanno cambiato

__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________________


Maria

Adoro quei disegni... sono meravigliosi e dettagliatissimi... purtroppo sono i protagonisti che non mi attirnano minimanete... infatti io odio profondamente Setsuka!... mi dispiace per sua sorella...

Sinceramente a me non piacciono le storie che vengono create sugli angeli... perché non sopporto che i giapponesi giochino con qualcosa che non appartiene loro...

Poi la storia di Angel Sanctuary è davvero cruda e difficile. Vengono trattati temi delicati come amori incestosi messi a giudizio... cioè... è molto forte come storia...

Ma come ho detto prima i disegni sono magnifici.
I miei personaggi preferiti sono Cry e Arakune...
__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________________

Chiaretta

Assolutamente meraviglioso.
Io non la penso esattamente come Maria, perchè è vero che ad un primo sguardo sembra trattare male la cristianità con le varie fantasie su angeli e demoni, ma è vero che, come Luthy capirà alla fine, viene dato semplicemente il nome di Dio al personaggio sbagliato e quindi la maggior parte delle cose tornano ^__ì ma non posso assolutamente essere più specifica per non rovinare la storia a Luthy, anzi, spero di non aver già detto troppo!!
Neanche a me picciono i protagonisti, Setsuna e Sara sono stati caratterizzati con molta precisione dall'autrice, però in qualche modo, per i loro modi di comportarsi, mi risultano odiosi...
Già, per Ruri la situazione non è delle migliori.. ma, Luthy, dove sei arrivata? Non vorrei assolutamente dire qualcosa di compromettente.. ^//^
I disegni sono spettacolari e tutti gli altri personaggi divini.. non si può non adorarli perchè sono talmente umani nei loro ragionamenti, che si si deve per forza rispecchiare in loro, in un modo o nell'altro!
I miei personaggi preferiti sono Kira (dal quale non vero l'ora di vestirmi per la fiera il vestito ormai è pronto, devo solo tagliare i capelli!), Kato, Cry, Zafkiel, Rasiel e Michael...ma mi piacciono tantissimo anche Laira, Raphael, Shatiel, Alexiel, Catan, Rosiel, Arakune.. insomma, mi piacciono praticamente tutti!!
... l'unica pecca mostruoso di questo manga è, come in molti casi, il finale... a me non ha detto assolutamente niente, anzi, mi ha lasciato con l'amaro in bocca (non che finisca male, però... ah! Non posso dirlooo!!!)..

__________________________________________________ __________________________________________________ _______________________________



Luthy

Chiaretta..ma come,non sai usare il tasto spoiler?
E poi non ti preoccupare,a me gli spoiler non danno fastidio,anzi!!Beh,non sempre...Basta che dici le cose di minima importanza e tralasci quelle maggiori!
Io sono arrivata al primo volumetto,preso giusto giusto ieri e farò uno alla settimana.Volevo da tempo fare la serie,fin da quando è uscita,ma ogni volta c'era qualcosa che me lo impediva...Una serie nuova delle Clamp,mancanza di soldi in quel momento,il manga tanto desiderato uscito...Gli stessi motivi per cui non ho potuto prendere "Ayashi no Ceres" (che recupererò) e "Hunter x Hunter"!
Ma non divago più,prometto.
Dunque...Setsuna e Sara non so ancora come giudicarli.Son carucci,ma sono protagonisti.E io,quasi per principio,sono legata sempre agli antagonisti e ai secondari...non so perché.Comunque è ancora presto dare un giudizio su loro.Devo comunque ammettere che sono attirata da Cry e da Catan!
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 07-05-2006, 16:23
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Kaori Yuki

Effettivamente il finale è un po' particolare....

Cmq è un manga stupendo lo stesso!
8)
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 08-05-2006, 11:01
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Kaori Yuki

Grazie sio per aver riportato tutto alla normalita
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 31-05-2006, 19:16
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Kaori Yuki

domandina: qualcuno di voi ha visto l'oav?
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 31-05-2006, 20:22
DarkCronos DarkCronos non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,458
Predefinito Re: Kaori Yuki

visto l'OAV e letto tutto il manga (per il secondo un ringraziamento a Sio che me lo ha prestato)... bello ma non mi ha fatto impazzire.
__________________
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 31-05-2006, 22:23
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Kaori Yuki

;D A me l'oav non è piaciuto proprio per nulla: storia del tutto cambiata, design orrido 8i capelli di sara hanno vita propria, assolutamente impressionanti..), voci ancora peggio... però mi piacerebbe vedere tutta una serie ^^ se si mettono d'impegno, però!
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 01-06-2006, 14:30
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Kaori Yuki

Mi dispiace dirtelo, ma non è previsto andare vanti con l'OAV, a meno che non abbiano fatto nuove dichiarazioni di recente.

Io vidi prima l'anime (Grazie Dark che ti sei subito reso conto che mi sarebbe potuto piacere) e da allora ho avuto il desiderio irrefrenabile di prendere il manga.
Certo la storia è stata cambiata per poterla rendere comprensibile in tre episodi, di suo se no avrebbe messo troppa carne al fuoco, cmq a me è piaciuto.
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Yuki Yuna wa Yusha de Aru Mangaka88 Scanlations & Fansub 1 23-11-2017 21:26
Ludwig (Kaori Yuki) Luthy Manga & Anime 9 10-05-2013 14:44
La scomparsa di yuki nagato miakaxyz Manga & Anime 0 19-10-2011 22:25
Haru no Yuki miakaxyz Live Action 0 21-06-2011 17:59
Zero No Soukoshi Luthy Manga & Anime 86 01-12-2007 13:41


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24.