|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Kingdom Hearts
Kingdom Hearts
Finalmente la notizia che aspettavo *ç* A Lucca, nello stand della disney, sarà (o è stato) presentato il manga di Kingdom Hearts,in vendita in edicola e fumetteria, con cadenza mensile, dal 18 Febbraio 2008! Kingdom hearts è un famosissimo gioco per ps2, vi incollo la trama presa da Wikipedia: KINGDOM HEARTS comincia su un'isola tropicale da sogno, l'Isola del Destino, sede dei personaggi principali: Sora, Riku e Kairi. I tre amici avevano costruito una zattera per fuggire dall'isola e andare a scoprire nuovi mondi. Una notte, una violenta tempesta separa i protagonisti, obbligandoli a confrontarsi con il potere degli Heartless. I tre amici vengono mandati in mondi diversi e a Sora viene donata una bizzarra ma potente arma a forma di chiave, fungente da spada: il Keyblade. Assieme a diversi personaggi Disney (come Paperino e Pippo), di Final Fantasy (come Aertih, Squall Leonhart, Yuffie) e al potere del Keyblade, cercherà di sconfiggere gli Heartless e trovare i propri amici: Riku, che si è unito ai Cattivi Disney (ingannato da Malefica), e Kairi, che è stata rapita dall'oscurità. La versione giapponese di questa prima serie conta 4 volumi, dopo di esso vi è il manga di KH: Chain of memories, composto da 2 volumi, e seguito poi dal manga di KH2, che a quanto ne so è ancora in corso in Giappone. L'autore del manga è Shiro Amano. Non vedo l'oraaaa
Ultima modifica di miakaxyz : 17-11-2014 alle ore 20:12. |
|
||||
|
||||
hai qualche scan di questa versione manga, sono curiosa di vedere i disegni...
|
|
||||
|
||||
I disegni a me piacciono molto, sarà perchè amo troppo questa saga *_* Posto una pagina dello scan tradotto in italiano
http://img91.imageshack.us/img91/1285/kh0107jf7.jpg
|
||||
|
||||
di prezzi non si è parlato?
|
||||
|
||||
che casa editrice lo pubblicherà? non l'hai scritto.
|
|
||||
|
||||
Il prezzo non lo so. La casa editrice è la Disney Manga, che è appena nata, e KH sarà il primo di varie serie di manga che pubblicherà
|
||||
|
||||
non ci posso credere ho giocato con tutti e due i giochi, ma non pensavo che facessero un manga , sono super contenta sicuro li comprero
|
||||
|
||||
non so perchè ma non mi ispira, inoltre l'incognita prezzo mi trattiene dal metterlo in lista...
|
||||
|
||||
Chissene del prezzo, io lo voglio assolutamente **
disney, kingdom hearts, planet manga |
|
|