|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Nigeru wa Haji da ga Yaku ni Tatsu
Nigeru wa Haji da ga Yaku ni Tatsu Drama: We Married as Job (English title) / Runaway is Ashamed But Helpful (literal title) Romaji: Nigeru wa Haji da ga Yaku ni Tatsu Japanese: 逃げるは恥だが役に立つ Director: Fuminori Kaneko Writer: Tsunami Umino (manga), Akiko Nogi Network: TBS Episodes: Release Date: 11 October, 2016 -- Runtime: Tuesdays Language: Japanese Country: Japan Cast Yui Aragaki - Mikuri Moriyama Gen Hoshino - Hiramasa Tsuzaki Supporting Role Ishida Yuriko - Tsuchiya Yuri Ryohei Otani - Kazami Ryouta Furuta Arata - Numata Yoritsuna Mano Erina - Tanaka Yasue Trama @OrientExpress Mikuri Moriyama ha 25 anni. Lei non ha un fidanzato e non ha un lavoro, anche se in possesso di una laurea. Ogni giorno, Mikuri Moriyama ha la sensazione di non servire a nulla. Il padre, non volendola più vedere soffrire, gli trova un lavoro come governante. Il suo datore di lavoro è il 36 enne Hiramasa Tsuzaki. Lui è single e lavora per una società. Una serie di eventi li porta a siglare un matrimonio fittizio per continuare il loro rapporto di lavoro. Alla fine staranno insieme solo per lavoro? Trailer |
|
||||
|
||||
Riferimento: Nigeru wa Haji da ga Yaku ni Tatsu
Non mi ispirava tanto l'idea di seguire questo drama perchè mi sono un po' "scocciata" di Aragaki Yui... però ho letto delle recensioni davvero belle su questa storia, quindi penso che le darò una chance!
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Nigeru wa Haji da ga Yaku ni Tatsu
anche a me questo interessa. Lei però hai ragione tu, ormai c'è in tantissimi drama e a volte li scarto anche io.
|
Segnalibri |
I tag |
arata furuta, gen hoshino, yui aragaki |
|
|