|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Suzuka
SUZUKA N. 1
di Kouji Seo 11,5×17,5, B, b/n, 192 pp, € 4,90 Solo in fumetteria Star Comics - Giugno 2014 Genere: Shounen - Scolastico, Commedia, Sentimentale, Sport Anno: 2004 Vol. originali: 18 (completato) A quindici anni Yamato si trasferisce a Tokyo per continuare gli studi al liceo. Alloggia presso alcuni parenti che gestiscono una sorta di residenza riservata solo alle donne, con bagni termali annessi. Sulla strada di casa, il nuovo arrivato, che non conosce ancora nessuno, si innamora a prima vista di una bellissima ragazza che si allena nel salto in alto. Scopre poi che quella dolce visione abita proprio nell’edificio dove lui è ospite, e che il suo nome è Suzuka… Stesso autore di A town where you live! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Suzuka
Ne ho sentito parlare molto bene ... qualcuno ha feedback da dare in proposito?
|
||||
|
||||
questo l'ho letto tutto online due anni fa! inserito nella mia top 20 dei più bei manga letti
tutt'altra cosa rispetto a A town where you live!
|
||||
|
||||
se dici cosi allora mi sa che me lo seguirò
|
||||
|
||||
ma esisteva anche l'anime di questo o sono io che lo confondo con un'altra serie?
|
|
||||
|
||||
l'anime esiste è del 2006(se non ricordo male) però non ha il vero finale del manga(nell'anime la fine avviene poco dopo la metà del manga)....che è veramente bello
|
||||
|
||||
ti ricordi chi lo subbava hades? mi sa che lo guardo
|
||||
|
||||
lo avevo scaricato dagli
|
||||
|
||||
Metto sicuramente in lista,
ho infatti avuto anche altri riscontri positivi in merito. Quindi mi consigli più il manga che l'anime?
|
||||
|
||||
decisamente! non che l'anime sia brutto(anzi) però il manga è totalmente più completo!
kouji seo, star comics |
|
|