|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Sakamichi no Apollon
Sakamichi no Apollon
Sakamichi no Apollon vol.8 in corso Josei Yuki Kodama TRAMA: A causa del lavoro di suo padre, Kaoru Nishimi si è sempre spostato di città in città e di scuola in scuola. Ciò che per gli altri ha un sapore speciale, il primo giorno di scuola. per lui è semplice routine. Piombando in una nuova classe dopo un trasferimento ed essendo molto intellettuale e rimuginativo, è sempre stato visto dagli altri come un disadattato e a Kaoru non rimaneva altro che accettare tutto questo in maniera cristallina e limpida fino al prossimo trasferimento. Questa volta, però, le cose sono un po' diverse. Infatti, sembra andare d'accordo con il capo classe Ritsuko Mukae e, inoltre, malgrado le aspettative, lui e Sentaro Kawabuchi divengono molto affiatati. Sentaro era noto per le risse, saltare la scuola ed era considerato da tutti un teppista. Abbastanza stranamente, i tre hanno in comune la passione per la musica, il jazz, e Kaoru si trova davvero bene nella nuova città. Il manga di Yuki Kodama, Sakamichi no Apollon, avrà un adattamento anime per la prossima stagione! SUB ITA:
Ultima modifica di miakaxyz : 14-06-2012 alle ore 18:49. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sakamichi no Apollon
sinceramente la trama ha il sapore di una minestra già riscaldata...insomma è qualcosa di poco originale
|
||||
|
||||
primo teaser:
Il regista è Shinichiro Watanabe, lo stesso di Cowboy beebop. Oltre a lui, ritroviamo anche Yoko Kanno, che ha ideato le musiche. Nobuteru Yuki (Escaflowne, Paradise Kiss) si è occupata del character design. Dopo questo teaser, penso proprio che lo vedrò! |
|
||||
|
||||
Anche a me ispira molto, mi sa di slice of life! Anche il teaser è bello!
|
|
||||
|
||||
Sakamichi no Apollon sarà trasmesso in streaming da Crunchyroll. In seguito però, Anime Network e Hulu le trasmetteranno dopo 31 giorni sempre in streaming.
|
|
||||
|
||||
nuovo trailer:
|
|
||||
|
||||
Proprio ieri mentre controllavo se fosse uscito il sub del 5 oav di hakuouki sekkaroku ho trovato chi lo ha iniziato a fansubbare =DD per chi lo volesse vedere vi do il link. Questi fanno un'uscita settimanale.
|
||||
|
||||
grazie yuina!
appena lo finiscono me lo vedrò |
|
||||
|
||||
Probabilmente ti avviserò io stessa considerando che sto come un cane da guardia lì aspettando il fatidico n° 5 ma sembra che proprio quello non lo facciano uscire... forse non trovano la raw =(
|
||||
|
||||
ho finito questo anime che mi è piaciuto tanto!!
ve lo consiglio veramente!! Il protagonista che all'inizio è molto schivo e solitario, viene coinvolto dai fatti e dai due nuovi amici di scuola. Trascinati poi dalla passione per il jazz, si frequentano spesso, e nasceranno amori e amicizie. Non voglio dirvi nulla nel dettaglio perché finirei per raccontare tutto. vi consiglio di vederlo |
Segnalibri |
I tag |
anime, manga, sakamichi no apollon, yuki kodama |
|
|