|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Buzzer Beat
Allora...stavo cercando su youtube qualche canzone. Tra queste anche yamapi!!Ho visto una scena di questo drama e....mi sono incuriosita!!!
Perciò eccomi qua. Buzzer Beat Trama: Kamiya Naoki ha 24 anni ed è un giocatore di basket molto bravo, ma da quando è diventato un professionista ogni volta che si trova sotto pressione non riesce a dare il meglio di sè e sbaglia. Naoki comunque spera di diventare più forte e intanto chiede alla sua ragazza, Natsuki, di sposarlo una volta vinto il campionato. Shirakawa Riko ha anche lei 24 anni e cerca di diventare una violinista affermata, ma intanto deve lavorare part-time per vivere. Un giorno, Riko recupera il cellulare che Naoki ha dimenticato in autobus, ma i due non si incontrano perchè lei lo restituisce all'allenatore di Naoki, Kawasaki Tomoya, il quale si innamora di lei a prima vista. Naoki e Riko però avranno comunque modo di incontrarsi e di conoscersi e tra una chiacchiera e l'altra finiranno per diventare amici... Genere: Sportivo, commedia romantica Episodi: 11 Cast: Yamashita Tomohisa as Kamiya Naoki Keiko Kitagawa as Shirakawa Riko Aibu Saki as Natsuki Nanami Kanjiya Shihori as Ebina Mai Ito Hideaki as Coach Kawasaki Tomoya Nobuaki Kaneko as Yoyogi Ren Junpei Mizobata as Hatano Shuji Aoki Munetaka as Moriguchi Shuto Kanada Satoshi as Kasukabe Yoshio Kawashima Akiyoshi as Matsuyama Ryosuke Nagai Masaru as Utsunomiya Toru Maya Miki as Kamiya Makiko Aya Ōmasa as Kamiya Yuri Ayaka Komatsu as Kanazawa Shion I sub italiani e i credits per la scheda:
completi in italiano anche su:
Le raw sono qui:
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina." Ultima modifica di miakaxyz : 02-02-2011 alle ore 16:13. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Buzzer Beat.
già l'avevo sentito... e letto la trama perchè c'è Yamapi
lo guarderò più in là...
|
||||
|
||||
Riferimento: Buzzer Beat
hanno tradotto anche l'ottavoho messo a scaricare e mi sono arrivati solo che,non trovo i sub inglesi...
credo ci siano solo soft ma non riesco a scaricarli con d-addicts
|
||||||
|
||||||
L'ho finito tutto in un giornoc'è da preoccuparsi...
Bè mi è piaciuto tantissimo.All'inizio ho dovuto un pò abituarmi a vedere yamapi con i capelli di loveless... Però... era sempre meraviglioso... lpassiamo al commento del drama Personaggi: ragazza e poi ex-ragazza: una parola,INSOPPORTABILE. dall'inizio ho capito che non era così "buona". Tutto quello che ha fatto mi ha fatto venire i neriv.
Mai-chan:bel personaggiosimpatica e buona amica.
L'alenatore(di cui non ricordo mai il nome): mmm...credo si sia dimostrato molto buono
Ren: che nervi mi faceva venire quel ragazzoper fortuna
Riko: mmm è la protagonista,simpatica e forte. Però a votle mi stava antipaticanon so spiegarlo. Ma con lui
Vabbè...questa è un'altra storia u.u.. Mi sono venuti un pò i nervi quando
Bè...ve lo consiglio!!!Una domanda però..dice che c'è uno special di 75 min. sapete dirmi se è un dietro el quinte o un talk show,qualcosa del genere?Perchè ho trovato le raw ma non i sub in inglese
|
||||
|
||||
ma verte molto sul tema sportivo? io sono indecisa se vederlo solo per questo...
|
|
||||
|
||||
mmm..secondo me è tutto ben organizzato. Intendo dire...lo sport non è messo in secondo piano ma..neanche l'amore,l'amicizia ecc...
Tutto è ben assortito...te lo consiglio!!!
|
||||
|
||||
Siccome mi sto fissando con l'opening di questo drama(davvero la ascolto sempre)vorrei farla sentire anche a voi
Su youtube il copyright cancella l'audio quindi vi dò il link per sentirla...
A me piace mooolto!!!
|
||||
|
||||
se qualcuno volesse vederlo in italiano sul sito di questo gruppo di fansubber lo trovate tutto tradotto (softsub)
|
||||
|
||||
ok aggiunti nella prima pagina!
|
|
||||
|
||||
amore ma io ti sposoooooo(forse sto esagerando)però lo cercavo tutto e non l'ho trovato.A quanto pare io e sub non andiamo d'accordo...comunque grazieeeeeeeeeeee
buzzer beat, keiko kitagawa, yamashita tomohisa, saki aibu |
|
|