|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
After School Nightmare
Titolo originale: Setona Mizushiro
Autore: Hokago Hokenshitsu Editore: Star Comics Editore giapponese: Akita Shoten Rivista giapponese: Princess Volumi giapponesi: 9 Stato pubblicazione in giappone: in corso Uscita ultimo volume in giappone: 16/10/07 In arrivo a gennaio 2008 in Italia. "E’ poi in arrivo “l’incubo del doposcuola” di cui vi avevamo accennato qualche mese fa: si tratta ovviamente di AFTER SCHOOL NIGHTMARE (Hokago Hokenshitsu), la bellissima serie da brivido firmata dalla abile mano di Setona Mizushiro, il cui arrivo in Italia è stato lungamente atteso. Be’, l’attesa è ormai finita, e finalmente sarà possibile appassionarsi alle misteriosissime vicende che ha saputo creare, immergendole in un’atmosfera tanto elegante quanto inquietante e onirica." L’autrice Setona Mizushiro è nota in Italia per la miniserie in 2 tomi X-Day pubblicata dalla Flashbook Edizioni. Ecco la trama: Tutte le ragazze pensano che Mashiro Ichijo abbia tutto ciò che un ragazzo dovrebbe avere: è bello, gentile, educato riservato... solo che non è affatto un ragazzo! "Lui" in realtà è una ragazza ed ha passato quasi tutta la vita a nasconderlo. Quando una misteriosa infermiera della scuola la accompagna al nuovo dopoclasse che è costretta a frequentare, Mashiro scopre che d'ora in poi non sarà facile nascondere il suo segreto visto che i suoi nuovi compagni possono entrare nei suoi sogni! In un mondo in cui il suo corpo ed il suo spirito sono alla mercè degli altri, Mashiro si ritrova bloccata tra la dolce Kureha e l'arrogante Sou, mentre cerca disperatamente la chiave per poter sfuggire all'incubo... |
|
||||
|
||||
molto belli questi disegni, la storia è simile a host club però inversa
|
||||
|
||||
a me piace! mi sa ke questo lo prenderò.
|
|
||||
|
||||
In effetti mi attira moltissimo, ma non credo di prenderlo, dato che voglio fare tutto cesare...
|
|
||||
|
||||
MMMM.....deciderò lipperlì, sembra carino, ma non so ancora.
|
|
||||
|
||||
Carino, mi piacciono le storie inquietanti Vedremo a Gennaio xD
|
||||
|
||||
io penso di prenderlo, ho fatto un paio di conti, e finiscono delle serie, quindi penso proprio di si.
|
|
||||
|
||||
After School Nightmare
sostituira per un po' sakura wars
è di setona mizushiro costo 3.3euro Avete letto altro di questo autore?
|
||||
|
||||
Riferimento: After school Nightmare
io lo prendo sicuramente!
|
|
||||
|
||||
Riferimento: After school Nightmare