|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Pride and Prejudice
Pride and Prejudice Drama: Pride and Prejudice (literal title) Revised romanization: Omangwa Pyeongyeon Hangul: 오만과 편견 Director: Kim Jin-Min Writer: Lee Hyun-Joo Network: MBC Genre: Legal, Romance Episodes: 20 (To Be Confirmed) Release Date: October, 2014 Runtime: Mondays & Tuesdays 22:00 Language: Korean Country: South Korea CAST
TRAMA Può essere difficile essere nel giusto, anche per le persone che lavorano nel sistema giudiziario. Koo Dong Chi (Choi Jin Kyuk) è un procuratore che ha un punto di vista ideale di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato ed ha un forte desiderio di aiutare a mantenere la legge e l'ordine. Lavorando con il Capo Procuratore Moon Hee Man (Choi Min Soo) e la stagista Han Yul Moo (Baek Jin Hee), Dong Chi può riuscire a far rispettare la legge, facendo vivere ai colleghi una vita onesta e consegnando i criminali alla giustizia? "Orgoglio e Pregiudizio" è un drama Sud-Coreano del 2014 diretto da Kim Jin Min. TRAILER SUB ITA
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Pride and Prejudice
Sub ita dei 21 episodi conclusi!!!!
|
|
||||
|
||||
Un paio di mie amiche lo hanno visto ma hanno detto che non è un granché come drama.... infatti lo volevo vedere sia per Choi Jin Hyuk che per il titolo che mi interessava, ma a questo punto non penso di vederlo.
|
||||
|
||||
neanche io penso di vederlo
|
Segnalibri |
I tag |
chang min son, jin hee baek, jin hyuk choi, min soo choi, tae hwan lee |
|
|