|
Yuu Watase's works Zettai Kareshi, FY Special, Alice 19th e tutti gli altri lavori di questa prolifera autrice! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
A giugno nuovo manga di Yuu Watase per Planet Manga!
Avevo scritto alla Planet Manga....non hanno risposto a quello che chiedevo sul Fanbook, ma abbiamo una bella novità!
Qual'è secondo voi il nuovo titolo? |
|
||||
|
||||
Riferimento: A giugno nuovo manga di Yuu Watase per Planet Manga!
Che sia proprio Arata Kangatari?
Dopo la pubblicazione in America potrebbe arrivare pure da noi! |
|
||||
|
||||
anche io penso che sarà Arata! anche perchè poi ha scritto "nuovo titolo", quindi può essere proprio questo!
|
|
||||
|
||||
*__* Che bella novià!! Magari è Sakura Gari... Anche se visto il genere non credo che verrà pubblicato dalla Planet! E mi piacerebbe leggere anche Arata Cmq, qualcunque sia il nuovo manga, lo prenderò di sicuro!!!
|
|
||||
|
||||
Concordo sul fatto che potrebbe essere Arata Kangatari...
Prevedo che a giugno usciranno più soldi dal mio portafogli... |
|
||||
|
||||
No sakura gari sarebbe troppo di nicchia, anche per me è arata.. speriamo abbia una frequenza più regolare
|
||||
|
||||
già! Sakura Gari per la Planet non penso proprio si vedrà!
Arata mi pare il più probabile! |
|
||||
|
||||
peccato... ç___ç Speriamo (e tanto anche) che sakura lo pubblichi la Kappa, visto che sta pubblicando quasi tutto... o anche la Magic
|
|
||||
|
||||
Anche io penso che parlino di Arata Kangatari ** e sicuramente lo prenderò,visto che la storia mi ispira...
Sakura Gari lo vedo improbabile anche io... Peccato che non dicano nullasul fanbook,ma speriamo che "la pulce nell'orecchio" faccia il suo effetto |
|
||||
|
||||
E ci abbiamo azzeccato!!!!
Tra le novità Planet Manga del prossimo giugno: LA DOVE GLI ESSERI UMANI E GLI DÈI CONVIVONO! DUE RAGAZZI, ENTRAMBI DI NOME ARATA. DALL’ACCLAMATA YUU WATASE, AUTRICE DI FUSHIGI YÛGI E AYASHI NO CERES! LA LEGGENDA DI ARATA N. 1 COLLANA PLANET N. 112 11x17, B., pp. tbd, b/n, Euro 4,30 Dall’acclamata Yuu Watase, autrice di “Fushigi Yûgi” e “Ayashi No Ceres”, arriva anche in Italia Arata Kangatari. Ambientato a metà tra un mondo mitologico, dove gli esseri umani e gli dèi convivono, e il Giappone moderno, racconta le vicende di due ragazzi, entrambi di nome Arata, che per un qualche motivo si ritrovano a vivere l’uno al posto dell’altro. Un nuovo bimestrale shonen che mescola fantasy, umorismo e amore. Dal 10 giugno. |
Segnalibri |
|
|