Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manhwa e Manhua

Avvisi

Manhwa e Manhua Parliamo dei manga coreani e cinesi

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 29-04-2012, 00:51
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Eternity

Copertine


Storia: Jin Ryong Park
Disegni: Yong Gwan Shin
Genere: Seinen
Editore: Flashbook
Collana: Young Champ Series
Volumi: 5
Trama:
Cina, dodicesimo secolo: Yubi, Jangbi e Ghwanwoo, tre nobili guerrieri, si sacrificano al comando di un moto di rivolto contro l’oppressivo governo cinese.
Corea, giorni d’oggi. Gli spiriti dei tre antichi eroi si sono reincarnati in tre giovani liceali: un intelligente maniaco, un controverso occhialuto e un problematico teppista. Ko Aram, giovane sciamana e ancella di Ghwanwoo, ha il compito di riunirli. Non sarà facile risvegliare il loro antico potere e il loro spirito di fratellanza, soprattutto considerando che i tre non sembrano andare d’accordo. Nel frattempo, anche antichi nemici si sono reincarnati, e presto il destino li porterà sulla loro strada…
Il tempo stringe, e l'oscurità si avvicina!
Commento:
Ho fatto davvero la pazza per potermelo recuperare e dopo, per molto tempo, ha perso diattrattativa. Appena ho avuto un pò di tempo l'ho incominciato a leggerlo e ho finito la serie completa in 4 ore . Non mi sono fermata. Devo dire che è molto bello, un seinen davvero unico. Molto violento, anzi diciamo che la violenza è proprio il perno su cui girano le vicende di tutti i tormentati protagonisti che vengono coinvolti nelle "battaglie" delle loro vite passate. Che poi alla fine è questo che si riduce... vecchi rancori che riescono a superare lo spazio tempo. Dopo un primo incontro molto accellerato si incominciano a conoscere i personaggi. Nel secondo volume tocca a Jang Bang. Come è stato presentato nel primo volume sembrava un violento pazzo scatenato con qualche rotella fuori posto, eppure dopo le prime pagine di questo volume ho capito subito che sarebbe stato il mio preferito... che disegni pazzeschi quelle delle moto... che gag in queste moto... ridevo da sola come una scema i miei mi avranno presa per pazza!!! Cosa insolita è che i personaggi parlano con gli autori e addirittura li picchiano fantastici! Molto commente, poi, la storia di amicizia con Huan... che stolti... a volte crediamo nella redenzione nel compimento di azioni estreme. Un pizzico di amore, ma quando la normalità sembra tornare sovrana il destino ci mette lo zampino. Cavolo cavolo non posso fare a meno che dare i numeri... perchè!!! Mi viene solo una cosa in mente... gli editori!!! Se solo gli autori si fossero presi un volume in più per poter spiegare un poter spiegare meglio un pò di cose, raccontarne altre questo manhwa sarebbe stato spettacolare! Sarebbe bastato un solo volume in più! Che rabbia!!! Sapevo che Ghuanwun, fesso fesso, era il più forte di tutti... ma ma... come si è ritrovato lì a sconfiggere jojo!?!? ma sopratutto percè non far vedere il combattimento finale? E yabin? L'hanno prorpio ignorato fino alla fine! E le macchie finali?! Cosa rappresentano?
Nonostante gli interrogativi che rimarranno irrisolti, sono davvero contenta del mio acquisto! Penso che mi informerò storicamente sulla storia di questi generali e sui loro nemici e lo rileggerò! Mi è dispiaciuto non poter capire certi collegamenti storici!
Altre immagini

__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 29-04-2012, 19:56
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Eternity

Posto un'img presa dal sito di flashbook edizioni



sembra carino, da come racconti la storia, sembra quasi akira, ma ho visto che non li somiglia ha molte più cute ed è più divertente.. quanto costa?
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 29-04-2012, 23:21
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Eternity

5,90 l'uno se non dico fesserie... ma sai io non li ho pagati il prezzo di copertina mi è piaciuto davvero assai!
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.

Ultima modifica di yuina : 29-04-2012 alle ore 23:24.
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 30-04-2012, 15:30
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Eternity

violenza...non mi ispira! nonostante i disegni siano belli
__________________
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 30-04-2012, 19:50
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Eternity

Originalmente inviato da yuina Visualizza messaggio
5,90 l'uno se non dico fesserie... ma sai io non li ho pagati il prezzo di copertina mi è piaciuto davvero assai!
su questo ci avrei potuto scommettere
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
eternity, flashbook edizioni, manga

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
To Your Eternity miakaxyz Manga & Anime 4 05-07-2021 14:57


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.