|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Trot Lovers
Trot Lovers Info Titolo originale: 트로트의 연인 / Teuroteueui Yunin Titolo inglese: Trot Lovers Altro nome: Trot Romance / Lovers of Music Genere: Romantico / Musicale / Dance Episodi: 16 Network: KBS2 Periodo della messa in onda: Giugno 2014 Cast Ji Hyun Woo è Jang Joon Hyun Jung Eun Ji è Choi Choon Hee Shin Sung Rok è Jo Geun Woo Son Ho Joon è Seol Tae Song Trama Jang Joon Hyun è un musicista molto popolare e talentoso che snobba il genere trot. Choi Choon Hee è una grandissima appassionata del genere. Queste due persone, completamente diverse tra loro, sono destinate ad incontrarsi e Jang Joon Hyun finirà per aiutare Choi Choon Hee a dimostrare tutto il suo talento. Nota: Il Trot (hangul: 트로트 o 트롯트; latinizzazione: Teuroteu o Teurotteu; McCune-Reischauer: T'ŭrot'ŭ o T'ŭrott'ŭ), pronunciato "teuroteu" in coreano (chiamato a volte anche ppongjjak), è la forma più antica di pop che ha avuto origine in Corea. Sviluppatosi negli anni immediatamente precedenti e contemporanei all'occupazione giapponese della nazione, il genere è stato interpretato da cantanti famosi quali Tae Jin Ah e Song Dae Gwan, sebbene vi si siano cimentati anche musicisti rock come Cho Yong Pil. Trailer Download raw e sub ita
Ultima modifica di miakaxyz : 20-02-2023 alle ore 16:37. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Trot Lovers
hihihi già fa ridere
|
||||
|
||||
sembra carino sì!
|
|
||||
|
||||
sembra carino!! e poi è interessante questa cosa del "trot"!! C'è pure il cattivone del drama dell'alieno!!
|
||||
|
||||
ahahah si melly! voglio vederlo, la sua faccia mi fa ridere!
|
|
||||
|
||||
Ho visto qualche puntata di questo drama che mi ha piacevolmente sorpresa. E' carinissimo, molto fresco. Trovo originale tutto il discorso sul trot e sono stata folgorata dal cattivone del drama dell'alieno (ancora non imparo i nomi ). Mi ha proprio sorpreso, in questo drama è buffissimo e nello stesso tempo adorabile. Fa delle facce troppo strane. Ora come ora tifo sfacciatamente per lui , anche se so qual è l'inesorabile destino dei second lead...
|
||||
|
||||
ahahah capisco benissimo! non so se avete la app di Kakao Talk, a me piace molto e la uso tanto.
C'è un cagnolino nelle emoticon che fa morire, e Shin Sung Rok è stato associato a lui. Guardate E' buffissimo e soprattutto identico |
|
||||
|
||||
fa morire quel pupazzo
|
||||
|
||||
|