Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Scanlations & Fansub

Avvisi

Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 14-03-2012, 19:50
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Kannazuki no Miko


Nome: Kannaduki no Miko
Aka: Kannaduki no Miko, Destiny of the Shrine Maiden
Traduzione: Sacerdotesse della luna senza dio
Autore: Kaishaku
Genere: Yuri (anche se a mio parere può essere benissimo un shoujo-ai)
Serializzato: Shonen Ace
Tankōbon manga: 2
Episodi:12 (tutti sub ita)

Trama:
Le protagoniste della storia sono due studentesse Kurusugawa Himeko e Himemiya Chikane (che io adoro alla follia), rispettive reincarnazioni delle miko (sacerdotesse) del sole e della luna. Il loro compito è quello di opporsi a Yamata no Orochi, il leggendario Drago ad otto teste che da sempre minaccia la pace sulla Terra.


(PS. chi avrà visto Kyoshirou to Towa no sora, dello stesso autore, avrà un piccolo dejavù, in quanto riscontrerà che le due protagoniste sono uguali appiccicate a due personaggi secondari, Himeno e Kaon. non si sa ma a quanto pare queste due sono spesso oggetto di amori proibiti,vedi per esempio Zettai Shoujo Seiiki Amnesian)