Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Scanlations & Fansub

Avvisi

Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 14-03-2012, 19:50
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Kannazuki no Miko


Nome: Kannaduki no Miko
Aka: Kannaduki no Miko, Destiny of the Shrine Maiden
Traduzione: Sacerdotesse della luna senza dio
Autore: Kaishaku
Genere: Yuri (anche se a mio parere può essere benissimo un shoujo-ai)
Serializzato: Shonen Ace
Tankōbon manga: 2
Episodi:12 (tutti sub ita)

Trama:
Le protagoniste della storia sono due studentesse Kurusugawa Himeko e Himemiya Chikane (che io adoro alla follia), rispettive reincarnazioni delle miko (sacerdotesse) del sole e della luna. Il loro compito è quello di opporsi a Yamata no Orochi, il leggendario Drago ad otto teste che da sempre minaccia la pace sulla Terra.


(PS. chi avrà visto Kyoshirou to Towa no sora, dello stesso autore, avrà un piccolo dejavù, in quanto riscontrerà che le due protagoniste sono uguali appiccicate a due personaggi secondari, Himeno e Kaon. non si sa ma a quanto pare queste due sono spesso oggetto di amori proibiti,vedi per esempio Zettai Shoujo Seiiki Amnesian)

C'è una leggenda che narra dell'esistenza di un tempio sulla Luna, che serve per sigillare Yamata no Orochi, un male antico che non può essere distrutto o ucciso. Ciclicamente, Yamata no Orochi si risveglia, facendo crollare su se stesso il tempio. È allora che, sulla terra, si reincarnano le due Miko del Sole e della Luna, il cui unico scopo è risvegliare con il loro potere Ama no murakumo (letteralmente, Spada del Paradiso), affinché quest'entità leggendaria imprigioni nuovamente Yamata no Orochi nel tempio lunare e dia quindi vita ad un nuovo ciclo della rinascita. Il compito di accompagnare le due Sacerdotesse durante la loro preparazione è da sempre affidato alla famiglia Ōgami.

Come Ame no Murakumo si serve delle due Sacerdotesse del Sole e della Luna per tornare in vita e potersi opporre al suo atavico nemico, così Yamata no Orochi per riuscire nel suo intento di devastazione usa Otto Shinto (in questo caso, spiriti, entità), ciascuno rappresentante una delle sue teste e ciascuno accompagnato da un robot.

Non sempre i ruoli di buoni e cattivi verranno rispettati e in più c'è da contare le gelosie d'amore e le battaglie per la conquista del cuore di Himeko. Wikipedia lo considera
una pietra miliare nell'universo yuri
io sono rimasta sbalordita asd. a me sinceramente è piaciuto tanto... così tanto che Chikane è stato il mio primo Cosplay (comprato >,<)
Come al solito un bel mix di sentimenti, robot, corpi formosi e tante lacrime ç_ç un finale che non potrete scordarvi
Spoiler:

Non chè mirabolanti colpi di scena ç_ç povera Himeko





Sigla iniziale Re-Sublimity cantata da Kotoko (aumentate la qualità >.<)



Sigla finale Agony cantata sempre da Kotoko (sempre possibile aumentare la qualità)



<b>Screen</b>




Lista episodi:
  1. Paese di questo Mondo
  2. Sovrapposizione di Sole e Luna
  3. Conchiglia dell'amore segreto
  4. La direzione dell'Affetto
  5. Al di là dell'Oscurità della Notte
  6. Tu che sei il Sole
  7. Pioggia nell'Inferno dell'Amore
  8. La Tempesta della Luna d'Argento
  9. All'Inferno
  10. Invito all'Amore e Morte
  11. La Danza delle Spade
  12. Sacerdotesse del mese senza Dio
Curiosità
1) Come già detto le due protagoniste sono oggetto di un paio di storie d'amore proibite in Kyoshirou to towa no sora, Zettai Shoujo Seiiki Amnesian e Himegami no Miko (stessi disegni, a volte stessi abiti e/o nomi simili)
2) Il cd OSt di questa serie è super mega bellissimo perchè le ost di questo anime sono strafige (come direbbe un bimbo di mia conoscenza) sono suonate col violino che io adoroooo questa è la mia preferita.





__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.

Ultima modifica di yuina : 19-04-2012 alle ore 13:16.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 14-03-2012, 22:30
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Kannazuki no Miko

Ma sembra bellissimo , puoi mettere anche le fonti tanto non è edito in italia. puoi metterle sotto spoiler, se hai difficoltà mandami pure un pm.
Io preferisco le prime due sigle iniziali anche le altre non sono male ma come sonorità il violino in questi pezzi non mi ha convinto molto a me piace più in canzoni come in Runaway dei The corrs.. o roba simile
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 14-03-2012, 22:36
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kannazuki no Miko

Adesso lavoro (seriamente asd) appena mi libero metto magari i link per il download anche se col fatto d megaupload chissà se sono ancora disponibili ç_ç comunque le canzoni a fine post sono soundtrack. Le sigle sono uniche. L'anime è fantastico. Lo consiglio vivamente. non sapete quanto ho penato per averlo! (quando lo scaricai io si doveva unire file con sottotili e non avevo il programma... mamma per capire cosa dovevo fare... infatti mi sa che ho perso i sottotitoli e mi sono rimasti i file jap DD). Appena aggiusto l'abito da sacerdotessa mi faccio altre foto e ve le posto. Adoro Chikane 8quella con i capelli blu *-* love love love. ç_ç_ç_ç_ç
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 15-03-2012, 13:09
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kannazuki no Miko

Ho messo i link per l'anime ma non trovo le scan per il manga
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 15-03-2012, 21:47
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Kannazuki no Miko

Ok grazie, e sono curioso di vedere il cosplay , io intanto ho aggiunto il link delle scan del manga
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 15-03-2012, 22:22
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kannazuki no Miko

Ma in inglese! per un attimo mi hai illuso asd
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 16-03-2012, 20:29
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Kannazuki no Miko

In italiano è meglio non aggiungerle quelle dei manga . non so se esitano in italiano verifico però
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 23-07-2012, 21:56
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Kannazuki no Miko

Lo ho guardato, e mi è piaciuto , non ho trovato niente di eccezionale, però carino. belli i disegni unica nota negativa è l'eccessiva mielosità di himeko, hanno la voce era troppo sdolcinata. Invece bellissima la personalità di Chikane ,
insomma promosso
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 25-07-2012, 20:51
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kannazuki no Miko

Adoro chikane
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 31-07-2012, 19:34
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Kannazuki no Miko

Ho appena saputo che in realtà la serie è licenziata in italia da un paio di anni e che non si sa chi l'abbai presa e che non l'ha mai messo in vendita -.- che rabbia
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
kaishaku, kotoko, shounen ai, yuri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Toji no Miko Mangaka88 Scanlations & Fansub 0 07-12-2017 00:29
votate gli avatar di Kannazuki no miko miakaxyz Sondaggi 19 01-05-2013 11:11


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.