|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Che drama state seguendo e Consigli
Allora marco mi ha detto di aprirlo qui, ma nulla toglie che voi moderatrici possiate trovargli un'altra collocazione... è un topic sui drama che stiamo seguendo, e per avere consigli e suggerimenti.
Sto vedendo: Mary Stayed Out All Nigh ( mi mancano le utlime, sto aspettando i sub) My Girlfriend is a Gumiho ( in attesa dei sub, sono ferma alla 6) Robbers ( lo sto vedendo) A love to kill (mi mancano le ultime due, lo sto seguendo in inglese perchè il progetto dei sub è fermo) Sungkyunkwan Scandal (progetto fermo, sono alla 6) 18vs29 (progetto fermo alla 6, sto aspettando i sub) Daisuky ( sono all'ep 2, devo vedere gli altri due che hanno rilasciato, il progetto è in corso) Hanakimi (devo vedere l'ultimo episodio ma dimentico di vederlo) Smiling Pasta ( devo vedere gli ultmi 3 ep, ma anche di questo dimentico sempre di farlo )
Ultima modifica di miakaxyz : 15-09-2011 alle ore 17:54. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo
io adesso sto vedendo Coffee House... davvero divertentissimissimissimo!!! devo vedere l'ep 6
|
||||
|
||||
Sto seguendo on air My Princess e ho iniziato a vedere Love Buffet.
Devo finire di vedere My Girlfriend is a Gumiho, ferma alla 10 perchè sto aspettando i sub. Ho visto la prima puntata di Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku.
Ultima modifica di Melly : 23-01-2011 alle ore 14:27. |
|
||||
|
||||
io sto vedendo Kaibutsu-kun, ma mi sto annoiando, nonostante siano solo 6 episodi.
è molto per bambini, con tanto di morale. intanto sto pensando di vedere Bambino con MatsuJun e rifarmi gli occhi *-* |
|
||||
|
||||
Ieri sera ho finito con Freeze.
Mi sono scaricata questi in queste settimane, devo decidere con quale iniziare: Drama • Banjun_Drama, 2004 (4 episodi) K • Boyes Before Flowers, (25 episodi) TW + SP • Bull Fighting, 2007 (17 episodi) TW • Koizora, 2008 (6 episodi) J • Ima, Ai Ni Yukimasu, 2005 (10 episodi) J • Maou, 2008 (11 episodi) J • My Girl, 2009 (10 episodi) J • My Girl, 2007 (16 episodi) K • Romantic Princess, 2007 (13 episodi) TW • The Legend of Hyang Dan, 2007 (2 episodi) K • The Return Of Iljimae, 2009 (24 episodi) K • What's Up Fox, 2006 (16 episodi) K Movie • A Frozen Flower, 2008 K • Boku Wa Imouto ni Koi wo Suru, 2005 J • Death Note, 2006 J • Death Note: The Last Name, 2006 J • Death Note: L change the worLd, 2008 J • Hear Me (Thing Shuo), 2009 TW • May 18, 2007 K • Temptation of Wolves, 2004 K • What Should I Do? (DramaCity ep.234), 2004 K Ultima modifica di kushina : 24-01-2011 alle ore 17:00. |
|
||||
|
||||
comunque è un bel drama... te lo consiglio
|
||||
|
||||
no ho sempre lasciato un pò perdere perchè avevo visto spezzoni e mi sembrava un pò noiosetto.
kushina vedi prima Boys Before Flowers. ^^ |
|
||||
|
||||
In effetti ho optato per Boys Before Flowers, dopo i vostri commenti nel topic di Hana Yori Dango. Avete alimentato la mia curiosità!!!! |
|
||||
|
||||
Lee Min Ho non ti deluderà!!!
|
|
||||
|
||||
allora continuo a seguire My Girlfriend is a Gumiho, 18vs29, My Princess, Sungkyunkwan Scandal e A love to kill, mano a mano che escono i sub in italiano.
Ho finito Attic Cat, davvero bellino, mi ha ricordato molto Full House! Lo consiglio davvero Ora sto seguendo City Hall, ieri ho visto il primo episodio e metà del secondo, lei è uno spasso, so già che mi piacerà tanto
consigli, drama, opinioni |
|
|