|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Bungaku Shojo
Bungaku Shojo Drama - Live Action: Bungaku Shojo Romaji: Bungaku Shojo Originale: 文学処女 Sceneggiatura: Mayaka Nakano (webcomic), Yuko Shimoda Network: TBS, MBS Episodi: 8 Data di Uscita: 9 e 11 Settembre 2018 Lingua: Giapponese Paese: Giappone Cast Aoi Morikawa - Kanoko Tsukishiro Yuu Shirota - Saku Kagaya Nakao Masaki - Chihiro Mochizuki Trama Kanoko è una ragazza che è sempre stata appassionata di libri. Ha 26 anni e lavora in una casa editrice, dopo quattro anni le viene assegnato il compito di fare da editor a Saku Kagaya, un celebre romanziere donnaiolo e cinico. Lei inizierà a provare qualcosa per lui, e quest'ultimo sembra rivedere in lei una donna del suo passato. Sub ita e raw
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Bungaku Shojo
Ecco nei ritagli di tempo ho visto questo che dura pochissimo, ma purtroppo dice anche pochissimo! O_O
Yuu Shirota non lo trovo adatto a questi ruoli da seduttore... bocciato! Lei era lagnosa da morire, e anche come coppia non mi sono piaciuti! E ho scoperto adesso che la trama del manga e del drama sono diversissime nonostante il titolo sia identico!! |
|
||||
|
||||
Non sapevo nemmeno che fosse molto diverso dal manga originale, mah, direi proprio che non lo metto in lista! |
|
||||
|
||||
No tranquilla, non immaginarlo neppure, non ci riesce Nonostante abbia anche il fisico statuario, non sa proprio fare neanche le espressioni facciali
|
Segnalibri |
I tag |
aoi morikawa, bungaku shojo, drama, nakao masaki, yuu shirota |
|
|