Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 30-10-2006, 21:50
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Inuyasha

ho aperto questo topic perche direi che uno dei manga/anime + famosi del momento in italia mi ricordo che all'epoca si vedeva in mtv io sto comprando il manga qui in spagna siamo al numerol 42 che e quasi il triplo din quelli italiani sono +grandi. mi sembra che cime vada questo anime7manga nn finira mai, nn so come lp'ho fara finire. tante tantissime fifferenze fra anime e manga ed io mpreferisco senza dubbio il manga e piu completo e interessante a volte nell'anime mi perdo anche perche qui in spagna lo fanno pero arriva fino a un certo punto poi ricomincia da capo va be raccontatemi qualcosa i vostri pareri ciao ciao w sesshomaru
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 30-10-2006, 21:59
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: inuyasha

due immagini
Immagini allegate
Tipo file: jpg inu.jpg‎ (33.0 KB, 11 visite)
Tipo file: jpg inuyasha.jpg‎ (44.9 KB, 7 visite)
Files allegati
Tipo file: jpg_thumb inu.jpg_thumb‎ (53.5 KB, 0 visite)
Tipo file: jpg_thumb inuyasha.jpg_thumb‎ (55.7 KB, 0 visite)
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 30-10-2006, 22:25
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,802
Angeli del Forum 
Predefinito Re: inuyasha

Prendo il manga anche se ormai mi sta decisamente annoiando e non ho praticamente mai seguito l'Anime, che mi sembra di scarsa qualità (soprattutto nei dialoghi, sono davvero orrendi!!).
Il mio personaggio preferito è Kagura
All'inizio mi piaceva molto, peò adesso è diventato troppo ripetitivo, quindi spero finisca il più presto possibile, anche se temo che la principessa dei manga gli riserverà un'odiosa conclusione in stile Ranma/Lamù...
Se in Spagna sono al 42 e sono il triplo dei numeri italiani, dobbiamo presupporre che in italia i numeri saranno di certo più di 120?? Non potrei sopportarlo!
Noi siamo appena al 52... ditemi che non è vero...
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 30-10-2006, 23:09
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,314
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: inuyasha

a me piace Sesshomaru......il manga........ho letto il primo numero quando uscì anni fa perchè me lo prestarono! in tv lo seguo qualche volta....questa autrici fa sempre storie lunghissime!!! (vedi anche Ranma!!)
__________________
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 31-10-2006, 01:10
L'avatar di Sandokan81
Sandokan81 Sandokan81 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: May 2006
Messaggi: 4,367
Predefinito Re: inuyasha

Mi piace guardarlo ogni tanto, è carino^^
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 31-10-2006, 10:32
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: inuyasha

Sinceramente non riesco a immaginare un manga piu fine di quello inuyasha italiano .. c'è la copertina e giusto 3 pagine
mamma mia le case editrice fanno pena.

Si anche io ho abbandonato per la grande mole di numeri e la storia un po monotona...La takashi secondo me tende ad essere ripetitiva però disegna benissimo
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 31-10-2006, 19:39
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: inuyasha

in quello avete tutta la ragione del mondo anche io penso che dovrebbe finire la sta tirando per le lunghe quello che m'interessa sapere e il finale avevo letto un sacco di commenteri come per esempio : gente che affermava di aver visto il finale e sarebbe che kagome ritorna nella sua epoca , altra gente diceva che kagome muore per essere alla pari con kikio e cosi rimaneva con inuyasha e un altri che solo dicevano che lei rimaneva li con inuyasha e ogni tanto ritornava nella sua epoca. fra tutte nn si sa e un minsterio io preferisco le ultime due ma conoscendo l'autrice come sempre finira male come in ranma che nn si sposano,che autrice rara. io solo seguendo l'anime dico che quello che minteressa di + sono kagura e sesshomaru.


spero sinceramente che stiano insieme visto che lei e morta pero fanno a vedere che a sesshomaru le manacann so se in italia e gia uscito. in che punto del amnga siete voi?
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 31-10-2006, 19:43
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: inuyasha

due immagini della mia coppietta preferita
Immagini allegate
Tipo file: jpg sk.jpg‎ (4.8 KB, 36 visite)
Tipo file: jpg sk1.jpg‎ (5.1 KB, 37 visite)
Tipo file: jpg sk2.jpg‎ (4.9 KB, 46 visite)
Tipo file: jpg sk3.jpg‎ (4.7 KB, 47 visite)
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 31-10-2006, 20:03
sara sara non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Sep 2006
Messaggi: 33
Predefinito Re: inuyasha

Ahhhhhhhhhhhh voloete dirmi che Ranma e Akane non si sposanooooooooooooooo ?!! Ero convintissima del contrario!!
Ehmmmm cmq tornando ad Inuyasha .... a me piace la storia anche se trovo i rapporti sentimentali un pò infantili come in Ranma del resto. L'autrice gioca molto sul rapporto litigio-amore che si instaura tra i personaggi principali ( forse esagerando). Quello che non ho ancora ben capito è il ruolo di kikyo....... forse l'autrice all'inizio aveva in mente due possibili finali.... uno poteva essere il ritorno di fiamma di inuyasha per kikyo e quindi la povera kagome sarebbe stata sbolognata, oppure inuyasha si decide a restare con kagome, kikyo e continua a restare in un baratro che collega il mondo dei vivi a quello spirituale!!! Insomma due finali piuttosto prevedibili.

La fine che vorrei io è questa, se vogliamo è un pò banale : Kagome diventa un demone ( ovviamente buono ) e rimane nell'epoca san goku !!!
Immagini allegate
Tipo file: jpg %5BIMAGE%5D%20Angel%20Sanctuary%208bis.jpg‎ (145.8 KB, 6 visite)
Files allegati
Tipo file: jpg_thumb %5BIMAGE%5D%20Angel%20Sanctuary%208bis.jpg_thumb‎ (39.7 KB, 0 visite)
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 31-10-2006, 20:12
sara sara non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Sep 2006
Messaggi: 33
Predefinito Re: inuyasha

Ops ho postato un'immagine di angel s. nel topic di inuyasha .......scusate ......cmq è favolosa questa immagine !!!!
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
inuyasha, rumiko takahashi, star comics

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
iscrizioni alla gara Cosplay INUYASHA DAY marco Generale 0 13-10-2010 19:54
Inuyasha day al lucca comics 2010 miakaxyz Generale 1 28-09-2010 15:49
Inuyasha: The Final Act, da ottobre la conclusione dell'anime Dark Sakura TV & Lungometraggi 3 16-09-2009 20:55
Annunciato il nuovo manga di Rumiko Takahashi dopo Inuyasha Mangaka88 Generale 5 09-02-2009 17:34
La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome Toya Fan Fictions 24 07-12-2008 13:47


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00.