Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 31-10-2006, 20:31
DarkCronos DarkCronos non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,458
Predefinito Re: inuyasha

mai sopportato l'anime...

per quanto riguarda il manga, al contrario di moltissima gente, mi prende molto di più adesso che non agli inizi...



riguardo al finale i miei 50cents sono che nello scontro finale con naraku, kikyo muore definitivamente, inuyasha muore pure lui, così si ricongiunge alla sua amata, kagome torna nel presente disperata, ma incontra un ragazzo che assomiglia tantissimo ad inuyasha e scopre che ne è la reincarnazione.
__________________
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 01-11-2006, 10:27
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: inuyasha

Secondo me l'autrice pensa solo a vendere ed è bravissima ad allungare le storie.. in questo gli riconosco una grande capacità.
Un'altra cosa che penso è che lei non abbia in mente un finale per la storia, ma solo le linee guida. ed in base agli sviluppi crea il finale( per quanto
possa non piacere ai suoi fans)
A me inuyasha come anime non piace tanto, anche se è vero che trovo molto più interessanti le puntate che stanno trasmettendo ora, tutti i personaggi
hanno ingranato, e i disegni mi sembrano più belli! penso che abbiano cambiato qualche persona nel cast..

I disegni che avete postato sono tutti bellissssimiii anche quello intruso di angel sanctuary
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 01-11-2006, 14:49
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: inuyasha

no, no chiaretta, in spagna pubblicano volumi grandi il triplo dei nostri a sottiletta! Ora che abbiamo quelli normali siamo lì lì. Anzi in spagna sono leggermente più indietro di noi se non mi sbaglio. Camilla correggimi se ho detto una cavolata!

Anche io sono una fan della coppia Kagura Sesshomaru!
E, come ho detto fino alla nausea, ho cominciato la mia carriera nei siti internet in manieta fissa, militando nel Sesshomaru fan club!!!!!!!!!!!!

Il manga non mi annoia affatto, solo che uscendo ogni due mesi smebra anche più lungo di quanto non sia. L'anime lo seguo e non lo seguo, tanto la trama la conosco e lo trovo peggiore del fumetto.

Concludo con un Sesshomaru sei il massimo!
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 01-11-2006, 18:42
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: inuyasha

Originalmente inviato da sara
Ahhhhhhhhhhhh voloete dirmi che Ranma e Akane non si sposanooooooooooooooo ?!! Ero convintissima del contrario!!
Ehmmmm cmq tornando ad Inuyasha .... a me piace la storia anche se trovo i rapporti sentimentali un pò infantili come in Ranma del resto. L'autrice gioca molto sul rapporto litigio-amore che si instaura tra i personaggi principali ( forse esagerando). Quello che non ho ancora ben capito è il ruolo di kikyo....... forse l'autrice all'inizio aveva in mente due possibili finali.... uno poteva essere il ritorno di fiamma di inuyasha per kikyo e quindi la povera kagome sarebbe stata sbolognata, oppure inuyasha si decide a restare con kagome, kikyo e continua a restare in un baratro che collega il mondo dei vivi a quello spirituale!!! Insomma due finali piuttosto prevedibili.

La fine che vorrei io è questa, se vogliamo è un pò banale : Kagome diventa un demone ( ovviamente buono ) e rimane nell'epoca san goku !!!
la verita mi dispiace deluderti pero si ranma e akane nn si sposano ti mando un mess.privato e ti spiego per nn rovinare la sorpresa a la gente ciao
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 01-11-2006, 18:55
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: inuyasha

Originalmente inviato da DarkCronos
mai sopportato l'anime...

per quanto riguarda il manga, al contrario di moltissima gente, mi prende molto di più adesso che non agli inizi...



riguardo al finale i miei 50cents sono che nello scontro finale con naraku, kikyo muore definitivamente, inuyasha muore pure lui, così si ricongiunge alla sua amata, kagome torna nel presente disperata, ma incontra un ragazzo che assomiglia tantissimo ad inuyasha e scopre che ne è la reincarnazione.

adesso che me l'hp hai detto ho visto un finale cosi da qualche parte nn so mi pare che fosse riguardo a inutasha kagome l'incontra a scuola chissa
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 01-11-2006, 18:58
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: inuyasha

in che punto siete in italia del mAnga ? qui il numero scorso (questo devo ancora comprarlo) sesshomaru tristr per la mporte di kagura e il nonno gli da un nuovo potere allla sua spada che qui in spagna si chiama mezzaluna dell morte o qualcosa del genere
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 02-11-2006, 10:55
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: inuyasha

Capito. posti i nomi dei personaggi in spagnolo in modo da poterci capire con queli in italiano , naturalmente magari ci metti una immagine =^_____^=
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 02-11-2006, 15:36
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,314
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: inuyasha

penso ke i nomi siano in giapponese marco!
__________________
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 02-11-2006, 15:41
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: inuyasha

Da noi Kagura è morta mesi fa, siamo legermente più avanti come dicevo. Ma i colpi di Sesshomaru da noi non hanno nome, semplicemete usa le Tenseiga in modo superbo e figo^^
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 02-11-2006, 20:25
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: inuyasha

i nomi sono totalmente uguali agli italiani ora si iimposto qualche immagine poi ne cerchero altre di questo bel manga spero che vi piaccino a me sono sembrate carine parlando come finira fra miroku&sango? bella domanda perche quell'altro e un bel donnaiolo
Immagini allegate
Tipo file: jpg I3.jpg‎ (4.9 KB, 20 visite)
Tipo file: jpg I2.jpg‎ (4.0 KB, 21 visite)
Tipo file: jpg I1.jpg‎ (6.0 KB, 20 visite)
Tipo file: jpg I.jpg‎ (5.1 KB, 20 visite)
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
inuyasha, rumiko takahashi, star comics

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
iscrizioni alla gara Cosplay INUYASHA DAY marco Generale 0 13-10-2010 19:54
Inuyasha day al lucca comics 2010 miakaxyz Generale 1 28-09-2010 15:49
Inuyasha: The Final Act, da ottobre la conclusione dell'anime Dark Sakura TV & Lungometraggi 3 16-09-2009 20:55
Annunciato il nuovo manga di Rumiko Takahashi dopo Inuyasha Mangaka88 Generale 5 09-02-2009 17:34
La creatura nata dall'amore di inuyasha e kagome Toya Fan Fictions 24 07-12-2008 13:47


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55.