|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Marriage Plot
MARRIAGE PLOT Titolo:결혼의 꼼수 (Kyeol-hoon-eui Ggom-soo) - The Marriage Plot - The Marriage Scheme Genere: Romantico Episodi: 16 Emittente Televisiva: tvN In Onda: 2 Aprile 2012 -8 Maggio 2012 Slot: il Lunedì ed il Martedì alle ore 23 Cast Lee Kyoo-han: Lee Kang-jae Lee Young-eun: Yoo Seon-hee Lee Min-wo I: Seo jang-won Kim Won-jun Kim Se-jeong: Yoo Min-jeong Trama Il drama racconta di una mamma imbrogliona che vuole convincere le sue quattro figlie a sposare i quattro ragazzi che da poco si sono trasferiti a casa loro. Kang Hye-jeong ,una delle quattro figlie, è una donna in carriera che non ha intenzione di sposarsi presto: è bella e romantica. SUB ENG
SUB ITA
RAW Dlink e Torrent
Trailer
Ultima modifica di miakaxyz : 03-02-2022 alle ore 17:48. Motivo: aggiunti link per le raw |
|
||||
|
||||
Riferimento: Marriage Plot
Ho trovato i teaser e gli ho aggiunti al tuo primo post, non riesco a definirlo, però sembra interessante come trama ed ha anche belle musiche
|
||||
|
||||
mi piace
|
||||
|
||||
interessante!! e il trailer è carino e divertente
|
||||
|
||||
Aggiunti il link del fansub italiano che si occuperà dei sub + nuovo trailer!
|
||||
|
||||
carino il trailer mi piace quando si mette a strillare pazza!!
|
||||
|
||||
l'unico che conosco del cast è Lee Kyu Han che ho visto in altri drama.
|
|
||||
|
||||
sub ita conclusi nel primo link
|
|
||||
|
||||
finito!!!
l'ho visto in fretta perché è molto carino e le puntate da 45min inoltre vanno benissimo! I protagonisti proprio non si sopportano, è un battibecco e litigio continuo tutti i giorni. Li accomuna il lavoro che devono svolgere sul kimchi e che li porterà a frequentarsi spesso. La madre delle 4 ragazze, organizza una "messa in scena" per far crescere le proprie figlie e dare una svolta. Il tutto anche per portarle presto al matrimonio. Finiscono a vivere con loro 3 ragazzi, appositamente selezionati da mamma e figlie. Uno di questi, è proprio Lee Kang-jae, e la protagonista se lo ritroverà a casa e a lavoro! Il rapporto tra i due inizia a
Lui è proprio innamorato e fa tante cose carine per lei. Non vi dico di più però!! Le sorelle mi sono piaciute tutte e anche i loro partner. Il finale è da lacrimoni, sia per le cose belle che per le cose tristi...
|
Segnalibri |
I tag |
hye jung kang, jae kyung seo, kyu han lee, marriage plot, min ji park, min woo lee, se jung kim, young eun lee |
|
|