Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic > Cinema,tv e letteratura

Avvisi

Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #41  
Vecchio 28-04-2019, 15:51
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Il Trono di Spade (Game of Thrones)

Ok ma sta per prepararsi la battaglia epica

Spoiler:


Bellissimo il raduno davanti al camino, ed anche Arya ci da dentro.. sicuramente la più coerente
Mi ha deluso jon, ora è in preda ai pipponi dovuti alla scoperta delle sue origini.



Il personaggio di Bran mi fa morire con le sue predizioni e il suo atteggiamento da saccente.

Una curiosità Jaime lannister (Nikolaj Coster-Waldau ) durante un viaggio in sardegna è venuto nella nostra fumetteria , in molti sono andati per incontrarlo.
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #42  
Vecchio 28-04-2019, 17:52
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta è connesso ora
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Il Trono di Spade (Game of Thrones)

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
Ok ma sta per prepararsi la battaglia epica
Spoiler:


Bellissimo il raduno davanti al camino, ed anche Arya ci da dentro.. sicuramente la più coerente
Mi ha deluso jon, ora è in preda ai pipponi dovuti alla scoperta delle sue origini.

Io ho la sensazione
Spoiler:

che non schiatterà quasi nessuno, ormai sono due stagioni che ci scappa il morto a malappena, ci sono ancora troppe trame aperte per far semplicemente morire tutti tranne due adesso, ci saranno mille miracoli stanotte!



Il personaggio di Bran mi fa morire con le sue predizioni e il suo atteggiamento da saccente.
Ogni volta che lo inquadrano in cortile mi viene da ridere

Una curiosità Jaime lannister (Nikolaj Coster-Waldau ) durante un viaggio in sardegna è venuto nella nostra fumetteria , in molti sono andati per incontrarlo.
fantastico!!
Rispondi citando
  #43  
Vecchio 29-04-2019, 19:07
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Il Trono di Spade (Game of Thrones)

Spoiler:

Però Arya ha fatto la scuola dei senza volto.. ora mi aspetto da parte sua una carneficina, mi aspetto una scena strappa lacrime tra lei e il mastino ..a loro modo, visto che la già definita" donna dai facili costumi "



Ho provato a leggere il primo libro , sapete che non sono riuscito a terminarlo? ha molto meno ritmo rispetto al film, e la suddivisione dei capitoli è monotona.
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #44  
Vecchio 02-05-2019, 12:25
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Il Trono di Spade (Game of Thrones)

Allora avete visto la battaglia?
Troppe scene veloci, scurissimo visto che era pure notturna la scena, troppi personaggi.... mi saltavano gli occhi... Penso la riguarderò prima della prossima puntata per capirci meglio qualcosa... Dialoghi quasi assenti poi, hanno solo assemblato scene di combattimenti!
Spoiler:

Di sicuro mi aspettavo qualcosa di più da Jon Snow, invece Arya non ha tradito le mie aspettative.
Bran non mi dice nulla, è il personaggio che mi è piaciuto meno in tutta la serie...

__________________
Rispondi citando
  #45  
Vecchio 02-05-2019, 13:50
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta è connesso ora
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Il Trono di Spade (Game of Thrones)

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Allora avete visto la battaglia?
Troppe scene veloci, scurissimo visto che era pure notturna la scena, troppi personaggi.... mi saltavano gli occhi... Penso la riguarderò prima della prossima puntata per capirci meglio qualcosa... Dialoghi quasi assenti poi, hanno solo assemblato scene di combattimenti!
Spoiler:

Di sicuro mi aspettavo qualcosa di più da Jon Snow, invece Arya non ha tradito le mie aspettative.
Bran non mi dice nulla, è il personaggio che mi è piaciuto meno in tutta la serie...

Mi accodo a te nell'allibimento non mi è piaciuta per niente la terza puntata. Era veramente tutto troppo confuso e buio e tirato per le lunghe senza nemmeno poi
Spoiler:

effettive conseguenze, praticamente la metà dei personaggi era sempre braccato in modo incredibile, invece non è morto praticamente nessuno tutti miracolati



Mi è piaciuto che
Spoiler:

sia stata Arya a uccidere il Night King e penso sia stato anche coerente con il suo percorso, visto che è stata fin dall'inizio un personaggio con un suo percorso completamente autonomo


però per la maggior parte del tempo ho trovato le sequenze completamente prive di logica
Spoiler:

i dothraki che partono all'attacco con tutte le sciabole infuocate e non bruciano NESSUN estraneo? Nessuno che lanci frecce infuocate se non quando è già troppo tardi? I due draghi usati completamente a caso?


Ho letto online un po' di commenti e i difensori a spada tratta della serie dicono che è stato tutto molto logico, che la bufera di neve era stata causata dal Night King etc etc ma sinceramente non mi pare si sia visto e soprattutto, quando mai si è detto che lui poteva cambiare il tempo atmosferico?
Spoiler:

Su di lui e gli Estranei tutti gli interrogativi sono rimasti irrisolti e dubito fortemente che Bran spiegherà alcun che, visto che non dice mai niente
E soprattutto, dove aver vinto questa sfida epocale per la sopravvivenza dell'intera umanità, sinceramente non vedo come possano farci credere che lo scontro contro Cersei sia altrettanto pericoloso. La sola idea di vedere delle puntate in cui Euron faccia lo spaccone, mi fa venire la noia istantanea



Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
[SPOILER]
Ho provato a leggere il primo libro , sapete che non sono riuscito a terminarlo? ha molto meno ritmo rispetto al film, e la suddivisione dei capitoli è monotona.
Anche io mi sono arresa con i libri, ma praticamente al primo capitolo del primo libro una mia amica molto appassionata dei libri me lo ha prestato, ma mi sono annoiata subito e non ho più avuto voglia di riprenderlo.
Seguendo la serie in questi anni ho pensato a volte di riprovarci così da avere un maggiore approfondimento di tutti i personaggi, ma visto che la pubblicazione è stata interrotta, non penso che lo farò a meno che la saga non si concluda anche per iscritto!

Ultima modifica di Chiaretta : 02-05-2019 alle ore 13:53.
Rispondi citando
  #46  
Vecchio 02-05-2019, 14:48
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Il Trono di Spade (Game of Thrones)

Spoiler:

Nessuno che lanci frecce infuocate se non quando è già troppo tardi? I due draghi usati completamente a caso?

Concordo
Anche sul fatto dei "troppi miracolati"
__________________
Rispondi citando
  #47  
Vecchio 02-05-2019, 16:30
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta è connesso ora
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Il Trono di Spade (Game of Thrones)

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Concordo
Anche sul fatto dei "troppi miracolati"
dico
Spoiler:

almeno Vermegrigio lo potevano seccare! E Sam? Mi è simpatico, ma ha passato tutto il tempo ad essere attaccato senza difendersi, come ha fatto a sopravvivere?

Rispondi citando
  #48  
Vecchio 02-05-2019, 17:04
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Il Trono di Spade (Game of Thrones)

e il
Spoiler:

bu bu settete di jon con il drago... mi spiace ma in questa terza puntata è stato una pippa! ha rotto un drago, non ne ha ucciso mezzo, non ha difeso daenerys, sta aspettando solo di sedersi sul trono???



qualcuno dice che bran
Spoiler:

sia una cosa sola con Night King, e che lui volesse uccidersi uccidendo bran... ma queste sono ipotesi! anzi forse più illazioni



Ci aspettano ancora 3 puntate ..e l'inverno sta arrivando.. ..o è passato?..
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #49  
Vecchio 03-05-2019, 12:41
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta è connesso ora
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Il Trono di Spade (Game of Thrones)

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
e il
Ci aspettano ancora 3 puntate ..e l'inverno sta arrivando.. ..o è passato?..
Direi che ormai siamo in piena primavera la massima preoccupazione sarà decidere quali tende si abbinino meglio al trono

Ultima modifica di Chiaretta : 03-05-2019 alle ore 12:45.
Rispondi citando
  #50  
Vecchio 10-05-2019, 17:33
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Il Trono di Spade (Game of Thrones)

hai ragione
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
game of thrones, serie tv, telefilm

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:42.