|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Shinzanmono
Shinzanmono
Titolo: 新参者 - Shinzanmono Genere: Thriller, poliziesco Episodi: 10 Trasmesso: TBS - Dal 18 Aprile 2010 al 20 Giugno 2010 Orario: Ogni Domenica - 21:00 Ending: Machimonogatari - Yamashita Tatsuro Cast: Abe Hiroshi - Kaga Kyoichiro Kuroki Meisa - Aoyama Ami Mizobata Junpei - Matsumiya Shuhei Kimura Yuichi - Kojima Kazumichi Izumiya Shigeru - Uesugi Hiroshi Kosse koichi (コッセこういち) - Nakamura Shimofusa Gentaro (下総源太朗) - Kawaguchi Harada Mieko - Mitsui Mineko Miura Tomokazu - Kiyose Naohiro Wada Masato - young Naohiro Mukai Osamu - Kiyose Koki Sasano Takashi - Kishida Yosaku Shinzanmono è la storia di un detective che è stato recentemente trasferito alla stazione polizia di Nihonbashi (zona appartenente all'area metropolitana di Tokyo). Da qui il titolo della serie: shinzanmono ( 新参者), infatti, è il termine giapponese che indica "il nuovo arrivato". Ma è anche una storia che, grazie anche alla versatilità con cui sono usati i cliché del thriller poliziesco, mostra spaccati di un Giappone a tratti banale per la sua quotidianità e forse, proprio per questo, degno di interesse: le splendide inquadrature fanno da sfondo alle difficoltà della vita dei singoli personaggi che, uno alla volta, continueranno a comparire accompagnando il lento incedere della serie. Bizzarro ed eccentrico, Abe Hiroshi interpreta magistralmente il detective Kaga, un personaggio che è frutto dell'opera letteraria firmata Keigo Higashino. Il drama è tratto dall'ottavo capitolo della saga romanzesca che vede protagonista Kyoichiro Kaga, ambientato a Chuo, proprio là dove Hiroshi si laureò nel 1988. Trama E Progetto di
Download:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Shinzanmono
interessante!!!!
|
||||
|
||||
sì...in effetti sembra molto interessante!
|
||||
|
||||
Non ho trovato ancora neanche un teaser .. però c'è Kuroki Meisa quindi deve essere sicuramente
|
||||
|
||||
Io l'ho visto l'anno scorso! E' tratto da un romanzo di Higashino Keigo quindi mi ci sono proprio buttata a pesce, ma alla fine non mi ha fatto impazzire come mi aspettavo.
Però in effetti non avevo capito la soluzione del caso e il cast è veramente stellare! Mukai Osamu come al solito è e poi Abe Hiroshi è meraviglioso La cosa positiva è che la serie si concentra principalmente su un solo caso d'omicidio, la madre di Mukai Osamu, e ovviamente le indagini sono molto intricate! E' un buon drama per passare il tempo! ^^ |
|
||||
|
||||
Il 28 gennaio, nei cinema nipponici, uscirà il film Kirin no Tsubasa, sequel del drama Shinzanmono.
Questa volta il detective Kaga Kyoichiro deve risolvere un complicato caso di omicidio avvenuto proprio di fronte alla statua della giraffa alata in Nihonbashi, Tokyo. Il protagonista è sempre Abe Hiroshi. Gli altri attori del cast sono Aragaki Yui, Tanaka Rena, Matsuzaka Tori e Miura Takahiro. La theme song è cantata da JUJU. Trailer movie
|
||||
|
||||
Come film non sembra brutto, però trovo i thriller giapponesi molto luminosi, non lo pensate anche voi? da noi sono più cupi.
I tag |
hiroshi abe, junpei mizobata, meisa kuroki, mokomichi hayami, shinzanmono |
|
|