Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferite?
Kaname 23 41.07%
Zero 28 50.00%
Kain (Wild) 1 1.79%
Idoh (Idol) 1 1.79%
Il preside 2 3.57%
Atro personaggio 1 1.79%
Partecipanti: 56. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #431  
Vecchio 18-11-2008, 21:33
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

miaka, non ti preoccupare, Yuuki la darà una scossa alla situazione.
Spoiler:


direi anzi uno scossone... tutto nel settimo volume!!!

Rispondi citando
  #432  
Vecchio 18-11-2008, 22:26
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

ma bisognerà aspettare un bel pò qui in Italia!!!
__________________
Rispondi citando
  #433  
Vecchio 22-11-2008, 13:00
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

A me il numero è piaicuto parecchio, poi la conversazione Yuuki Kaname era davvero da sbavo *__*
Tiferò sempre per Kaname.
Rispondi citando
  #434  
Vecchio 22-11-2008, 15:38
L'avatar di cattybelin
cattybelin cattybelin non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Aug 2007
Messaggi: 404
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

Io invece sono un pò delusa ... ma vediamo come prosegue!
__________________
I told u to leave me earlier.. so that u would be safe. I did that, but in reality I didn't want u to leave my side.
Rispondi citando
  #435  
Vecchio 23-11-2008, 11:38
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

cos'è che ti delude? la trama o i rapporti interpg?
Rispondi citando
  #436  
Vecchio 23-11-2008, 12:49
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

A me per ora hanno lasciato un po' così le seguenti cose:
Spoiler:

- Questione massima puteenza dei purosangue + morte genitori di Kaname: cioè. Non si sa bene quali poteri abbiano in effetti 'sti purosangue ma tutti ne hanno il terrore fino al punto di pensare che potrebbero rivoltare tutto quanto in 5 secondi creando un esercito (??? ma da dove lo tirano fuori?): mi sembra una trovata decisamente stupida in quanto se i purosangue fossero così potenti, allora sarebbe del tutto inutile per gli altri vampiri preoccuparsi dato che non potrebbero fare un accidenti di niente per evitarlo, ma poi si dice che i genitori di Kaname sono stati uccisi e se Kaname è la potenza non plus ultra, allora i suoi genitori dovevano essere ancora più straordinariamente forti, quindi non ci dovrebbe voler tanto a capire chi li ha uccisi dato che i purosangue rimasti sono 4 in croce e Kaname dovrebbe essere lui il più forte. Mah.
- Tontolonaggine di Yuki: "ma no, in quel momento Zero aveva solo perso un po' la testa" , "Kanama-sama cosa penserà di me?" etc etc ma datti una svegliata figlia mia! Ci stanno entrambi provando spudoratamente, piantala di tergiversare!
- Morto vivente: il ragazzo figlio della donna pazza e del cadavere in incubatrice non ha fatto un tubo per i primi 6 volumi e adesso esce fuori che è importantissimo! E il cadavere in incubatrice ha bisogno di un corpo e allora anzichè andare direttamente a prendere un adulto decente mille mila anni prima, prima gli hanno affibiato il corpo del bimbo e adesso quello del figlio?? Ma che roba è?


Non è che sia delusa o cose del genere, solo mi sembrano cose un pochino ridicole.
A te catty invece cosa non convince?
Rispondi citando
  #437  
Vecchio 23-11-2008, 20:12
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
A me per ora hanno lasciato un po' così le seguenti cose:
Spoiler:

- Questione massima puteenza dei purosangue + morte genitori di Kaname: cioè. Non si sa bene quali poteri abbiano in effetti 'sti purosangue ma tutti ne hanno il terrore fino al punto di pensare che potrebbero rivoltare tutto quanto in 5 secondi creando un esercito (??? ma da dove lo tirano fuori?): mi sembra una trovata decisamente stupida in quanto se i purosangue fossero così potenti, allora sarebbe del tutto inutile per gli altri vampiri preoccuparsi dato che non potrebbero fare un accidenti di niente per evitarlo, ma poi si dice che i genitori di Kaname sono stati uccisi e se Kaname è la potenza non plus ultra, allora i suoi genitori dovevano essere ancora più straordinariamente forti, quindi non ci dovrebbe voler tanto a capire chi li ha uccisi dato che i purosangue rimasti sono 4 in croce e Kaname dovrebbe essere lui il più forte. Mah.
- Tontolonaggine di Yuki: "ma no, in quel momento Zero aveva solo perso un po' la testa" , "Kanama-sama cosa penserà di me?" etc etc ma datti una svegliata figlia mia! Ci stanno entrambi provando spudoratamente, piantala di tergiversare!
- Morto vivente: il ragazzo figlio della donna pazza e del cadavere in incubatrice non ha fatto un tubo per i primi 6 volumi e adesso esce fuori che è importantissimo! E il cadavere in incubatrice ha bisogno di un corpo e allora anzichè andare direttamente a prendere un adulto decente mille mila anni prima, prima gli hanno affibiato il corpo del bimbo e adesso quello del figlio?? Ma che roba è?


Non è che sia delusa o cose del genere, solo mi sembrano cose un pochino ridicole.
Chiaretta potrei rispondere ai tuoi quesiti ma significherebbe spoilerarti perciò ti dico di non preoccuparti perchè nei prossimi volumi troverai risposta a tutto!....se poi vuoi sapere c'è sempre la sezione spoiler.
Sulla tontolonaggine di Yuki sono d'accordo con te anche se (ahimè ) devo ammettere che un pò di colpa ce l'ha pure Zero con i suoi atteggiamenti ambigui nei confronti di Yuki (cioè o lo dici chiaramente o no). C'è da dire che, cmq, Zero si trova in una situazione non facile, con un tragico passato e costretto ad una serie di compromessi che lo vincolano in tutto e, di certo, non è incoraggiato da Yuki i cui comportamenti sono anche essi molto ambigui (probalbimente perchè anche lei è molto confusa in quanto non capisce bene cosa prova nei confronti di Zero e di Kaname...su questo argomento ho già espresso la mia opinione in qualche altro post e ne sono ancora convinta). Devo dire, inoltre, che andando avanti con la storia tutto diventerà ancora più complicato....
L'unico ad avere le idee chiare (pure nei confronti di Yuki) sembra essere solo Kaname. Per me Kaname rimane ancora un personaggio misterioso. Mentre degli altri si è capito più o meno la psicologia ed, in qualche modo, è possibile seguire il filo dei loro ragionamenti (condivisibili o meno) di Kaname no. Sicuramente questo è dovuto al fatto che ancora non è stato indagato nel suo personaggio e nel suo passato, eccetto per qualche luce. La cosa che più mi dà i nervi è che Kaname SA, SA TUTTO e manipola la situazione a suo piacimento. Da ciò nasce la mia diffidenza nei suoi confronti e mi fa dubitare della sua sincerità. A volte ho l'impressione che in lui ci siano due personalità, una gentile ed una...come dire...maligna. Cmq non metto in dubbio i suoi sentimenti di fondo nei confronti di Yuki.
__________________
Rispondi citando
  #438  
Vecchio 24-11-2008, 15:27
L'avatar di ryoko82
ryoko82 ryoko82 non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Dec 2007
Località: Roma!
Messaggi: 148
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

Melly...t ammiro..tu sih ke hai capito comè sta andando la storia!!!!io seguo solo ciò ke mi piace...Zero forever!!!..finisce sempre sul più bello..
Rispondi citando
  #439  
Vecchio 25-11-2008, 16:22
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

L'unico ad avere le idee chiare (pure nei confronti di Yuki) sembra essere solo Kaname.
Kaname SA, SA TUTTO e manipola la situazione a suo piacimento.
Eh già! è un vero burattinaio della storia!
In un certo senso, sembra proprio che tutto dipenda da lui e che solo lui se succede qualcosa, potrà rimetterla apposto!!
__________________
Rispondi citando
  #440  
Vecchio 26-11-2008, 18:21
L'avatar di ayryn sunnyday
ayryn sunnyday ayryn sunnyday non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jan 2007
Località: dintorni tra padova e Ferrara
Messaggi: 799
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

anchio potrei illuminare i tuoi dubbi chiaretta...ma questo significherebbe dirti come va a finire la storia
nella sezione spoiler dovrebbe esserci qualcosa se sei curiosa
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
kaname, manga, matsuri hino, planet manga, vampire, vampire knight, yuuki


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
News e Rumors Melly Live Action 83 15-12-2022 15:11
Vampire Knight Season 3 AngelFallen TV & Lungometraggi 5 06-12-2011 16:04
Vampire Knight -.Alexiel.- Spoilers 250 06-09-2011 11:30
Vampire Knight Guilty, il trailer Mangaka88 TV & Lungometraggi 12 02-09-2008 13:55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38.