|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
San valentino
la festa che è diventata molto commerciale
|
||||
|
||||
Riferimento: San valentino
cmq auguri Michigooooooooooooo e a tutti gli innamorati, anche se non credo molto a questa ricorrenza (la vivo quasi sempre da solo). per chi non conoscesse i Lupercalia, erano a metà tra i saturnalia (l'attuale Carnevale) e quei gran colpi di genio che furonono i Bacchanalia (o feste delle menadi, dove tutte le ragazze si trasformavano in Sekai e Katsura di School Day)
|
||||
|
||||
anche io non sono x i festeggiamenti valentiniani, meglio festeggiare tutto l'anno
|
|
||||
|
||||
è triste che abbia completamente perso il suo valore iniziale.
Credo che siano ben pochi a conoscere effettivamente l'operato di Valentino e quindi il significato che voleva esser dato alla ricorrenza. Adesso è solo un pretesto per i fiorai di vendere le rose a 5 euro anzichè a 4 senza dare nell'occhio Quest'anno lo trascorro sola soletta, ma non me ne dispiaccio dato che la compagnia dello scorso anno adesso mi risulta decisamente molesta
Comunque non dimentichiamoci che esiste anche S. Faustino che è fatto apposto per i single adesso (chissà lui che aveva fatto nella sua vita... poveri Santi con le festività travisate) |
|
||||
|
||||
ti sei lasciata col tuo ragazzo chiaretta? :(
|
|
||||
|
||||
Sì, da parecchio ormai
|
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
io non sono single ma non abbiamo festeggiato lo stesso
manco un fiorellino ne un dolcetto o un regalino!!!! visto che ormai è una ricorrenza che ha perso il suo vero valore tanto vale tenersi in tasca quegli spicciolini W il risparmio |
|
||||
|
||||
io ho preso l'abitudine di fare i regali prima della data in questione ...
cmq ripeto che san valentino non mi entusiasma più di tanto
|
||||
|
||||
spesso facciamo così anche noi...cioè lui fa così!!!
se mi prende qualcosa prima della data è sicuro che me la subito perchè non ce la fa ad aspettare ma non solo per s.valentino...per ogni festa quindi alla fine ricevo regalini tutto l'anno bravo amorino continua sempre così!!! vizia la tua dadina |
Segnalibri |
|
|