|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Mr Baek
MR BAEK Titolo: Mr Baek - Mr Back Genere: fantasy, commedia, romantico Episodi: 16 Rete: MBC In onda dal: 5 novembre 2014 - 25 dicembre 2014 Cast Shin Ah Kyun Jang Na Ra Lee Joon Jung Suk-Won Trama Choi Go Bong (Shin Ha Kyun) ha 70 anni, è egocentrico, attaccato al denaro e possiede un hotel. Improvvisamente un giorno si risveglia nuovamente trentenne, e si innamorerà per la prima volta nella sua vita.... Sub ita e download
Teaser
Ultima modifica di miakaxyz : 21-12-2021 alle ore 16:15. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Mr Baek
questo voglio vederlo, con Lee Joon poi
|
|
||||
|
||||
aggiunto il link per i sub ita
|
|
||||
|
||||
sub ita conclusi
le raw io provo a prendere queste
|
|
||||
|
||||
finito ieri. E' stato carino con tante scene carine tra i protagonisti nella parte finale.
La parte iniziale può risultare anche divertente, col figlio che ne combina tante pur di far dispetto al padre e i parenti lecchini. Dopo il cambiamento però pensavo tenesse lo stesso tono, magari con equivoci e strane situazioni visto il cambio di età, e invece non c'è poi tanto. Si concentra di più sul cambiamento morale del protagonista, che scopre cosa tramavano parenti e colleghi dietro la loro maschera da perfetti devoti ai suoi occhi. Anche il figlio matura molto con l'aiuto anche di quello che diverrà suo "fratello". Le vicende d'affari dell'hotel spesso erano noiosette e qualcuno l'ho slittata Comunque è piacevole e con tematiche abbastanza adulte con riflessioni sulla vita e la famiglia. Il finale mi è piaciuto, niente di troppo sconvolgente anche se non spiegano bene come
|
Segnalibri |
I tag |
ah kyun shin, joon lee, na ra jang, suk won jung |
|
|