|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Swallow the sun
SWALLOW THE SUN
Cast
TRAMA: Questa storia tratta da un romanzo gira principalmente attorno a quattro persone che si ritrovano a Seogwipo, sull'isola di Jeju per un progetto. Kim Jung Woo e Lee Soo Hyun si incontrano per la prima volta da bambini ma si perdono di vista per diversi anni. Anni dopo quando Jung Woo incontra Soo Hyun, si innamora di lei ma i suoi sentimenti non sono ricambiati. Soo Hyun non capisce, se non molto più tardi, di essere attratta anche lei da Jung Woo. raw e subita completi:
Ultima modifica di miakaxyz : 13-12-2021 alle ore 15:47. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Swallow the sun
quel
e poi, come faccio a non vederlo con la presenza di Sung Yu Ri qui??
|
||||
|
||||
Lo ho preso , sono diventato un fan di Sung Yu Ri , anche se ha la lacrima facile è una tra le più brave attrici
|
||||
|
||||
ho visto la prima puntata, ma non si capisce ancora molto...anzi nulla, visto che nella prima è praticamente un riassunto del passato.
vediamo un pò come prosegue....se non fosse per lo share del 17% che ha ottenuto magari non ci avrei neanche pensato di vederlo. Ho iniziato a cambiare idea anche perchè ho letto che c'è lui Lee Wan, il carinissimo protagonista di Snow White. |
|
||||
|
||||
prr .. guarda , eccetto la prima puntata che è una specie di lunga intro (sono 25 episodi da un'ora ) swallow the sun è veramente caruccio, ora sono praticamente a metà.. sperò si concluda in modo degno
|
||||
|
||||
Ho finalmente finito di vedere questo Drama!
Carino ma niente di che! Forse eccessivamente lungo! Swallow the sun è basato principalmente vendette familiari e potere. c'è molta azione. Infatti le scene si girano oltre che in korea anche in America e in Africa, Dal punto di vista delle fotografie è stupendo. Pensavo che ci fosse un po' più storia d'amore invece.. le cose per i due son chiare fino dall'inizio, ma ci sono i soliti problemini. gli attori sono stati tutti all'altezza della situazione, mi sono piaciuti, bellissima la scena finale dove
devo dire che ci sono certe attrici new entry niente male per voi c'è il consulente finanziaro...
insomma..potete anche saltarlo se volete
I tag |
ji sung, swallow the sun, wan lee, yu ri sung |
|
|