|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Do Do Sol Sol La La Sol
Do Do Sol Sol La La Sol Titolo originale:도도솔솔라라솔 Titolo inglese: Do Do Sol Sol La La Sol Genere: commedia-romantica In onda: dal 7 Ottobre 2020 - 26 Novembre 2020 Episodi: 16 Regia: Kim Min-Kyeong Sceneggiatura: Oh Ji-Young CAST: Go Ara : Goo Ra-Ra Lee Jae-Wook : Sunwoo Joon Kim Joo-Hun - Cha Eun-Seok Shin Eun Soo - Jin Ha Young (Jin Sook Kyung’s daughter) Seo Yi Sook - Cho Yun-Sil Supporting Cast Yoon Jong Bin as Lee Seung-Ki Eom Hyo Seop as Goo Man Soo Ahn Nae Sang as Secretary Moon Moon Hee Kyung as Gong Mi Sook Byul as Mimi Song Min Jae as Shin Jae Min Lee Soon Jae as Kim Man Bok TRAMA Goo Ra-Ra (Go Ara) è una pianista con un personalità brillante. Un giorno finisce in bancarotta ritrovandosi senza nulla. A Sunwoo Joon (Lee JaeWook) non interessa cosa gli altri pensano di lui, ma è di buon cuore. E' uno spirito libero e non ha sogni o obiettivi per la sua vita. Vive facendo lavori part-time. TRAILER SUB ITA
|
||||
|
||||
Riferimento: Do Do Sol Sol La La Sol
questo non so se guardarlo... tu lo hai iniziato witch?
|
|
||||
|
||||
Si, l'avevo iniziato a tempo perso mi devo dire che è una piacevole sorpresa.
Go Ara già sapevo che è brava ma in accoppiata con Lee Jae-Wook sono davvero carini! Purtroppo mi sono dovuta fermare perché con le vacanze e i miei tutti a casa non ho avuto la pace mentale per finirlo, però coto di farlo al più presto
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Finalmente ho finito questo drama!
Dopo natale lo avevo ripreso ma gli ultimissimi episodi mi hanno bloccata era partito davvero bene, e c'erano questi plot twist da tipico drama coreano che poi si risolvevano a fine episodio in modo semplice che ti fa sorridere. Purtroppo questo si va a perdere negli episodi finali, che non sono malissimo ma secondo me si distanziano troppo dall'impostazione iniziale. Lo consiglio ma poteva essere fatto meglio.
|
||||
|
||||
mannaggia, odio quelli che si perdono sul finale!!!
|
Segnalibri |
I tag |
ara go, jae wook lee |
|
|