|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Poseidon
POSEIDON Titolo: 포세이돈 Genere: azione, sentimentale Episodi: 16 Emittente: KBS2 Trasmesso dal 19 settembre 2011 (lunedì e martedì alle 21:55) CAST Choi Siwon - Kim Shin Woo Lee Shi Young - Lee Soo Yoon Lee Sung Jae - Kwon Jung Ryul Han Jung Soo - Oh Min Hyuk TRAMA Il drama prende il nome dalla Squadra Poseidon, un'unità delle forze speciali dei marines, e segue la vita degli ufficiali della Guardia costiera coreana alle prese con salvataggi, minacce terroristiche, e altre missioni speciali. Kwon Jung Ryul (Lee Sung Jae), ufficiale di marina, dopo aver perso la moglie in un incidente diventa un completo maniaco del lavoro deciso a scoprire la verità riguardo un'organizzazione mafiosa legata a un caso irrisolto. Kim Shin Woo (Choi Si Won), dopo un'inzio di carriera sfavillante come ufficiale, viene coinvolto in un fattaccio e finisce col diventare il ragazzino problematico del Poseidon. Lee Soo Yoon (Lee si Young) è l'unico ufficiale donna della squadra. (Scheda presa QUI) SUB ITA e RAW
Ultima modifica di miakaxyz : 18-05-2020 alle ore 18:29. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Poseidon
fantastici trailers!! mi piacerebbe vederlo soprattutto per Siwon
|
||||
|
||||
uuuh allora è di questo che parla....ero curiosa perché su viki c'era l'immagine/video-clip di uno della squadra che usciva tutto bagnato dalla piscina
e poi lei come attrice mi piace
|
||||
|
||||
terzo teaser di poseidon:
c'è anche Yunho dei TVXQ! |
|
||||
|
||||
Non avevo ancora visto il video.. ma è molto meglio Lee Min Ho per le scene di azione Siw one non mi scende
|
||||
|
||||
Tramtite il canale youtube KBSdrama, ecco un video su Poseidon:
|
|
||||
|
||||
Ho inserito le locandine ufficiali nel primo post!
|
||||
|
||||
ho trovato un video di una scena con Siwon
povero Siwon
|
||||
|
||||