|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Chuno
CHUNO Titolo: Chuno (추노) Conosciuto anche come: Slave Hunter, Chuno, Pursuing Servants Genere: Storico, Romantico Episodi: 24 Rete: KBS2 In onda da: 6 gennaio 2010 al 25 marzo 2010 Cast Principale Jang Hyuk as Lee Dae Gil Oh Ji Ho as Song Tae Ha Lee Da Hae as Un Nyun / Hye Won Lee Jong Hyuk as Hwang Chul Woong Trama Chuno narra la storia di Lee Dae Gil, nobile che si ritrova con un pugno di mosche e con la famiglia in rovina quando un bel giorno uno schiavo gli incendia la casa e scappa. E decide di vendicarsi diventando il piu' crudele cacciatore di schiavi (= Chuno) della regione. Nel frattempo il generale Song Tae Ha, divenuto schiavo dopo essere stato accusato e condannato per un crimine che in realtà non aveva commesso, decide di tentare la fuga. Dae Gil, ovviamente, sara' "assoldato" per dargli la caccia. Dae Gil e Tae Ha si innamoreranno della stessa ragazza, Un Nyun, ex schiava e primo grande amore di Dae Gil, che ha cambiato nome e vive ora come una nobildonna. SUB ITA
Trailer
|
||||
|
||||
Riferimento: Chuno
non avevamo la scheda di Chuno! Strano!!
è anche piuttosto famoso...e i sub ita sono pure completi! |
|
||||
|
||||
eh si...anche io ero convinta che ci fosse la scheda...e invece no! ma ora abbiamo rimediato!
|
||||
|
||||
attendo pareri ^^
|
||||
|
||||
sembra interessante...
|
||||
|
||||
Io avevo visto 3 episodi e non mi sembrava male... però non ho mai più avuto voglia di continuarlo e ormai è passato un anno se non due!
|
Segnalibri |
I tag |
chuno, da hae lee, hyuk jang, jong hyuk lee, Ji Ho Oh |
|
|