![]() |
![]() |
|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
![]() |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() Lucy, un vecchio film con Scarlett Johansson e con l’attore coreano del vecchio Old Boy.
|
|
||||
|
||||
![]() Old Boy, il remake di Spike lee
|
||||
|
||||
![]() Il principe cerca figlio (sequel del vecchio film Il principe cerca moglie)
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Gantz il film
|
||||
|
||||
![]() "Titanic"
![]() Ieri l'hanno passato su Canale 5 e me lo sono rivisto, anche se non tutto... non posso restare fino all'1.30, devo lavorare! |
|
||||
|
||||
![]() ![]()
I programmi iniziano tardi per me, io alle 9:30 sto già digerendo la cena, e di solito prima di mezzanotte sono a letto, anche molto prima se ho intenzione di leggere qualche manga!! Se voglio vedere un programma intero me lo registro e lo guardo il giorno dopo saltando la pubblicità. |
|
||||
|
||||
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Il cinema ![]()
|
||||
|
||||
![]() Vi dirò..ho visto anch'io il Titanic su fuffaset.
ma la storia di jack e rose mi ha -in parte- commosso. In passato anch'io mi ero innamorato di una ragazza con un'estrazione sociale differente dalla mia..purtroppo non è finita bene però. Il film di Cameron mi fa ricordare..quell'evento.ciò nonostante lo guardo comunque.
|
||||
|
||||
![]() Non contando la rivisione di Voglio mangiare il tuo pancreas che mi fa sempre piangere, ho visto finalmente La La Land... E' carino ma non so, mi ha lasciato un po' delusetta, forse perché visto che ne parlano troppo bene avevo aspettative alte sul film
![]() La cosa che li ha stupito è che l'ho visto in streaming da RaiPlay (che guardo usando un VPN senno' ciaone) ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() La La Land..stucchevole e ridondante.
mi è piaciuto poco.
I tag |
cinema, film, televisione |
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|
|