Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 18-07-2008, 18:03
L'avatar di cattybelin
cattybelin cattybelin non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Aug 2007
Messaggi: 404
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Love Riferimento: Devil beside you

Ho finito di vederlo!
A me, sinceramente, è piaciuto molto!
Lui è fantastico, lei anche, i genitori fenomenali!!
Secondo me nn è questione di stereotipi ma di tante storie che riguardano un pò tutti noi nella quotidianità che sono state rimescolate e raccontate dai vari personaggi.. nn l'ho trovato diabetico.. a parte la parte di Meidi che nn m'è piaciuta e nn l'ho trovata x niente verosimile. Il fumetto invece nn mi aveva ispirata x niente. Mi è sembrato + consistente di altre storie esagerate e deprimenti che trovo tirate per i capelli.. quindi x me voto stra-positivo !!
__________________
I told u to leave me earlier.. so that u would be safe. I did that, but in reality I didn't want u to leave my side.
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 19-07-2008, 12:04
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Devil beside you

uh sì, Meidi era insopportabile! Però i Ferrero Rocher sono buoni

Anche se non mi trovo del tutto d'accordo con te, sono contenta che ti sia piaciuto!

Piccolo OT: quando parti di storie esagerate e tirate per i capelli ti riferisci a qualche drama in particolare (magari coreano) oppure è generico?
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 20-07-2008, 20:42
L'avatar di cattybelin
cattybelin cattybelin non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Aug 2007
Messaggi: 404
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Love Riferimento: Devil beside you

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
uh sì, Meidi era insopportabile! Però i Ferrero Rocher sono buoni

Anche se non mi trovo del tutto d'accordo con te, sono contenta che ti sia piaciuto!

Piccolo OT: quando parti di storie esagerate e tirate per i capelli ti riferisci a qualche drama in particolare (magari coreano) oppure è generico?
Adoro i cioccolatini ma dopo aver visto Meidi.. i Ferrero Rocher mi sarebbero andati di traverso!! L'idea del personaggio nn era male ma hanno proprio esagerato.. e poi, ripeto, nn era credibile .

ES1:
(ho iniziato a guardare drama da poco, quindi ho pochi riferimenti da farti xke ne ho spulciati un pò ma nn li ho guardati tutti.. )
Avevo iniziato Nobuta wo Produce xke avevo letto delle recensioni ositive.. ma nn mi ha ispirato molto.. l'idea mi piace ma m'è sembrata una finzione totale, con personaggi lontani dalla realtà, e parecchio noioso.. poi se la protagonista voleva suicidarsi x quello ke le ha detto l'uomo ke usciva con sua mamma.. bè, allora un sacco di miei amici dovrebbero essere già all'altro mondo!! Nn so.. m'è sembrato un pò forzato.. ma in effetti nn avendolo visto tutto magari è un'opinione personale..


ES2:
Dal mondo dei fumetti, paragonando le storie, I fiori del male: un amore così forte e morboso ma che alla base ha semplicemente il fatto di essere gemelli.. un pò debole come spiegazione.. (ma anke qsto cmq nn è concluso)

Stai guardando Why Why Love, vero ?! Anch'io ! Ovviamente mi ci sono imbattuta cercando drama con Mike He !
Devil Boy forever !!
Immagini allegate
Tipo file: jpg ahmon.jpg‎ (17.4 KB, 1 visite)
Tipo file: jpg image05.jpg‎ (10.3 KB, 3 visite)
__________________
I told u to leave me earlier.. so that u would be safe. I did that, but in reality I didn't want u to leave my side.
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 20-07-2008, 21:42
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Devil beside you

Originalmente inviato da cattybelin Visualizza messaggio
Adoro i cioccolatini ma dopo aver visto Meidi.. i Ferrero Rocher mi sarebbero andati di traverso!! L'idea del personaggio nn era male ma hanno proprio esagerato.. e poi, ripeto, nn era credibile
poi, giunti a quel punto, non la volevamo proprio tra i piedi!

ES1:
(ho iniziato a guardare drama da poco, quindi ho pochi riferimenti da farti xke ne ho spulciati un pò ma nn li ho guardati tutti.. )
Avevo iniziato Nobuta wo Produce xke avevo letto delle recensioni ositive.. ma nn mi ha ispirato molto.. l'idea mi piace ma m'è sembrata una finzione totale, con personaggi lontani dalla realtà, e parecchio noioso.. poi se la protagonista voleva suicidarsi x quello ke le ha detto l'uomo ke usciva con sua mamma.. bè, allora un sacco di miei amici dovrebbero essere già all'altro mondo!! Nn so.. m'è sembrato un pò forzato.. ma in effetti nn avendolo visto tutto magari è un'opinione personale..
Premetto che quando parlo di Nobuta wo Produce sono assolutamente di parte perchè è il mio drama preferito: è vero che il personaggio di Nobuta non ne esce fuori caratterizzato a sufficienza (ma è l'unico, tutti gli altri sono resi un una maniera meravigliosa e caratterizzati alla perfezione), ma quel che credo voglia significare il suo tentato atto estremo non è dovuto a "quello che gli dice l'uomo che usciva con sua mamma", ma indica la difficoltà -che per lei diventa impossibilità- di relazionasi in maniera sana con gli altri dal momento che ha ricevuto un rifiuto addirittura all'interno del nucleo famigliare. E' vero che è una scena un po' forzata quella, ma ha un profondo significato, secondo me.

E poi, non guardare tutto Nobuta wo Produce è un peccato mortale su questo forum, fila a rimediare o ti banno
Spoiler:

dai che scherzo, ma se ti va, magari potresti dargli una seconda posibilità. Come si fa a non amare Akira?


Se dobbiamo usare la stessa misura, allora anche DBY doveva essere abbandonato al primo episodio in quanto come storia non è minimamente realistica e, anzi, costituito per lo più da personaggi stereotipati.
Yue ti sembra MINIMAMENTE una persona realistica?
io personalmente l'ho trovata sempre vaneggiante, e soprattutto nelle scene melense proprio perchè era veramente eccessiva in tutto, anche nei suoi pensieri verso Ah-mon.

ES2:
Dal mondo dei fumetti, paragonando le storie, I fiori del male: un amore così forte e morboso ma che alla base ha semplicemente il fatto di essere gemelli.. un pò debole come spiegazione.. (ma anke qsto cmq nn è concluso)
questo non l'ho letto, ma posso capirti: spesso infastidiscono anche me i rapporti dipinti in maniera morbosa ed eccessiva senza poi effettivi motivi.

Stai guardando Why Why Love, vero ?! Anch'io
In realtà lo sto guardando da più di un anno e mi sono proprio arenata all'episodio 12 che è lì da almeno 6/7 mesi. Il fatto è che l'anteprima del 13° episodio mi ha fatto deprimere e non ho più avuto voglia di andare avanti. Però fin dove l'ho visto mi era piaciuto moltissimo -decisamente più di DBY- e Mike, Rainie e Kingone sono ancora più bravi.
Possiamo aprire una discussione a parte!
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 21-07-2008, 21:14
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Devil beside you

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 21-07-2008, 22:20
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,329
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Devil beside you

ma bisogna unire i pezzi con quel programma che dicevi chiaretta?
__________________
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 21-07-2008, 22:52
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Devil beside you

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
ma bisogna unire i pezzi con quel programma che dicevi chiaretta?
Sì! Bisogna mettere tutte le parti in una stessa cartella e poi unirle con HJSplit! Almeno così separate con ci impiegano ore ed ore ad essere scaricate
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 21-07-2008, 23:01
L'avatar di cattybelin
cattybelin cattybelin non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Aug 2007
Messaggi: 404
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Love Riferimento: Devil beside you

@ Chiaretta

Apprezzo il tema che sta sotto a Nobuta wo Produce, la questione del disagio ke ha lei ecc, dato ke poi penso sia molto attuale, ma cmq il drama nn mi ha incuriosito tanto da farmi continuare a guardarlo.. gomen
Se dobbiamo usare la stessa misura, allora anche DBY doveva essere abbandonato al primo episodio in quanto come storia non è minimamente realistica e, anzi, costituito per lo più da personaggi stereotipati.
Yue ti sembra MINIMAMENTE una persona realistica?
io personalmente l'ho trovata sempre vaneggiante, e soprattutto nelle scene melense proprio perchè era veramente eccessiva in tutto, anche nei suoi pensieri verso Ah-mon.
Yue, secondo me, è un personaggio realistico!! Credo che un sacco di ragazze vivano le loro prime storie d'amore al 100%, sognano di lui, di loro 2 insieme e si fanno mondo problemi x capire xke lui ha detto così, o xke ha fatto così ma allora cosa intendeva dire.. bla bla.. almeno io ragionavo così!!!! Crescendo ho capito un pò di + ma vedo ancora le cose allo stesso modo!
Sul fatto dei personaggi stereotipati.. nn so.. a me sono piaciuti e li ritengo rappresentativi di molte tipologie di persone (se così si può dire!), quindi li ho apprezzati (sempre esclusa Meidi)..
Nn so xke ma mi è piaciuto proprio tanto.. del resto cercavo una bella storia d'amore e l'ho trovata !!
__________________
I told u to leave me earlier.. so that u would be safe. I did that, but in reality I didn't want u to leave my side.
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 22-07-2008, 17:33
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Devil beside you

Se sapevo che uscivano oggi mi sarei trattenuta dallo scrivere a chi li ha messi su mediafire...Vabbè,li ho ricevuti con qualche minuto di anticipo!
Ora potrò vedermi tutta la serie tranquillamente,in italiano,senza la possibilità che il download si interrompa...
DBY sto arrivando!!
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 22-07-2008, 18:06
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,329
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Devil beside you

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Sì! Bisogna mettere tutte le parti in una stessa cartella e poi unirle con HJSplit! Almeno così separate con ci impiegano ore ed ore ad essere scaricate
.....funziona su windows vista?
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
devil beside you, lui il diavolo, mike he, rainie yang

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Devil lady miakaxyz Manga & Anime 0 13-04-2023 14:56
When The Devil Calls Your Name miakaxyz Drama 0 08-08-2019 15:03
Sister Devil miakaxyz Manga & Anime 3 07-05-2015 15:58
Defense devil marco Manga & Anime 5 02-06-2011 18:18
Devil & Devil marco Manga & Anime 0 19-04-2011 22:01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44.