Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 31-07-2008, 21:57
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta è connesso ora
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Kurosagi (drama + movie)

KUROSAGI
-the black swindler-



Cast:
Yamashita Tomohisa = Kurosaki
Horikita Maki = Tsurara
Ichikawa Yui = Yukari
Yamazaki Tsutomu = Katsuragi

Episodi: 11
Sigla: "Daite Senorita" di Yamashita Tomohisa (quì! --> vi ho messo un live perchè è NECESSARIO vedere il meritevole movimento d'anca Yamaposo e l'"aah")

Trama:
Nel mondo esistono 3 tipi di truffatori: gli Shirosagi, truffatori bianchi, gli Akasagi, i truffatori rossi, e poi c'è Kurosagi, il truffatore nero, colui che truffa gli altri truffatori.
In pratica, il Robin-Hood dei poveri , direte voi.
Solo che Kurosaki non fa nulla per buona carità, bensì per vendetta personale: la sua famiglia è stata distrutta da degli swindler (i truffatori) e quindi lui ha deciso di distruggere tutti i truffatori divenendo un truffatore lui stesso. Freddo, solitario e anche un bel po' spronzo a dirla tutta, Kurosaki vi incanterò con i suoi piani criminali geniali e i suoi travestimenti!

Dove trovare sub ita e raw del drama?



Proprio nel marzo di quest'anno è uscito anche il film, il primo per YamaP!
Purtroppo la critica che ne ho letto non è stato un granchè e, ad essere sincera, io stessa non sono riuscita a superare il 20° minuto perchèmi è parso parecchio lento, ma sicuramente mi farò presto coraggio e lo vedrò tutto, poi vi saprò dire!
Il DVD non è ancora uscito quindi non si trova di buona qualità.

Dove trovare i sub e le raw del film?


________

Dunque.
Perchè secondo Chiaretta bisognerebbe guardare Kurosagi?
- Perchè YamaP coi capelli neri è troppo bono
- Perchè è impossibile smettere di cantare la sigla
- Perchè i travestimenti sono divertenti
- Perchè dopo soli 2 episodi sarete in grado di truffare una multinazionale straniera e farla franca
- Perchè la scena pseudo-finale vale tutti gli altri episodi
- Perchè c'è Maki-chan che è tanto puccia

Qualche altra immy (per ammirare Pi, fondamentalmente - la terza è la locandina del film)

Ultima modifica di miakaxyz : 10-10-2022 alle ore 17:34.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 03-08-2008, 01:56
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Kurosagi (drama + movie)

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Episodi: 11
Sigla: "Daite Senorita" di Yamashita Tomohisa (quì! --> vi ho messo un live perchè è NECESSARIO vedere il meritevole movimento d'anca Yamaposo e l'"aah")
mi è consentito sbavare vedendolo si?? mamma mia quanta bellezza


Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Perchè secondo Chiaretta bisognerebbe guardare Kurosagi?
- Perchè YamaP coi capelli neri è troppo bono
dopo aver visto le foto e quel meraviglioso video della sigla vedrò stò drama a costo della vita YamaP con i capelli neri è troppo bono hai ragione Chiaretta
__________________
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 16-06-2009, 18:27
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Kurosagi (drama + movie)

se qualcuno vuole vedere il film in italiano lo trovate qui: http://bakamitaifansub.forumfree.net/?t=40048769

ci sono anche tutti gli episodi del drama qui: http://bakamitaifansub.forumfree.net/?t=39928676
__________________
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 18-06-2009, 19:52
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta è connesso ora
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Kurosagi (drama + movie)

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
se qualcuno vuole vedere il film in italiano lo trovate qui: http://bakamitaifansub.forumfree.net/?t=40048769
io sono ferma da più di un anno a metà film... è di una noia tombaleeeeee! E dire che l'ho atteso con trepidanza per tantissimo tempo
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 26-06-2009, 01:25
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Kurosagi

Gomenasai. Watashi wa otaku desu. W i drama. Eccone uno nuovo.

KUROSAGI
Recensione a cura di Lali-chan



TITOLO ORIGINALE
Kurosagi

GENERE
Azione e Sentimentale

ANNO
2006 - trasmesso dal 14.04.2006 al 23.06.2006

NUMERO EPISODI
11 da poco più di 60 minuti ciascuno

PAESE E CASA PRODUZIONE
Giappone - TBS


ATTORI PRINCIPALI
Yamashita Tomohisa
Kurosaki Horikita Maki
Yoshikawa Tsurara Yamazaki Tsutomu
Katsuragi Toshio Okunuki Kaoru
Hayasa
e con:

Ichikawa Yui - Mishima Yukari
Aikawa Sho - Kashima Masaru
Kato Koji - Shiraishi Yoichi
Kishibe Shiro - Mikimoto
Tayama Ryosei - Momoyama Tetsuji
Reina - Osawa Yuuko



TRAMA

Kurosaki è un ragazzo con un passato molto triste: il padre, dopo essere stato derubato da alcuni truffatori professionisti, per la disperazione uccise moglie e figlia provando, senza riuscirci, ad uccidere anche il figlio, dopodichè si tolse la vita.
Alcuni anni dopo Kurosaki, sotto il nome di Kurosagi, ha un unico scopo: la vendetta. La sua, infatti, è una vita dominata dall'odio verso i malfattori che gli hanno distrutto la famiglia (Shirosagi ed Akasaki, maggiori dettagli nel commento) e per vendicarsi cerca in tutti i modi di imbrogliarli a sua volta.
Katsuragi, vecchio capo di questi truffatori ed ora proprietario di un risotrante, è un personaggio alquanto losco e misterioso, sempre in compagnia di una donna, Hayasa, altrettanto misteriosa. Questi due aiuteranno Kurosagi in cambio di una percentuale sul guadagno (ovvero quello che il ragazzo sarà in grado di rubare), fornendogli informazioni sui vari Shirosagi ed Akasaki.
Un giorno Kurosagi incontra Tsurara, una studentessa di legge che crede molto nella giustizia. Dopo questo incontro molti dei princìpi del ragazzo vengono messi in discussione, ma non il suo scopo di vendicarsi per la sua famiglia, e per fare ciò deve assolutamente avvicinarsi a coloro che hanno rovinato suo padre. L'incontro tra Kurosagi e Tsurara avviene però in un momento particolare: la ragazza è infatti in cerca dello zio, che, dopo essere stato imbrogliato da uno Shirosagi, tenta il suicidio alla stazione. Tsurara viene spinta sulle rotaie proprio mentre sta arrivando il treno e il ragazzo la salva. Kurosagi, infatti, aveva assistito a tutta la scena, e qualche tempo dopo si presenta a casa dello zio di Tsurara per proporgli di riprendersi i soldi, imbrogliando chi aveva imbrogliato lui; Tsurara è ovviamente contraria e cerca di persuadere lo zio dall'usare simili i loro stessi mezzi, ma lo zio, preso dalla disperazione, accetta l'aiuto di Kurosagi.
Il ragazzo, aiutato da Hayasa e Katsuragi, raccoglie allora informazioni su chi ha frodato lo zio di Tsurara e, grazie ad un travestimento, riesce ad avvicinarsi allo Shirosagi. Con una serie di azioni (legali e non) riesce a recuperare il denaro: una parte viene restituita alla vittima iniziale, una parte viene data a Katsuragi, ed una parte se la tiene Kurosagi come indennizzo.
Intanto Tsurara, che non vuole più pesare sulle spalle degli zii, decide di trasferirsi in un piccolo appartamento; appartamento che, si viene a scoprire poco dopo, è di proprietà proprio di Kurosagi! Inizia così la loro strana "quasi convivenza": la ragazza cerca in un ogni modo di capire cosa passi per la testa del suo coinquilino che, dal canto suo, è sempre più misterioso e schivo...
Purtroppo lei non sa che a volte è meglio non scavare troppo nella vita delle altre persone...

Trama e sub italiani
Spoiler:

http://www.drama-italiancafe.net/rec_jdrama/kurosagi.html


Raw
Spoiler:

http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=Kurosagi&type=&sub=View+all&so rt=

Rispondi citando
  #6  
Vecchio 26-06-2009, 10:41
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta è connesso ora
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Kurosagi

Ikuccia, il topic di Kurosagi esiste già, magari prima di aprire controlla l'elenco
Adesso unisco i due topic!
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 26-06-2009, 14:28
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Kurosagi (drama + movie)

Oddio!!!Che scemaaaaaaaaaaaaaa Scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 16-12-2009, 19:17
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Kurosagi (drama + movie)

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
se qualcuno vuole vedere il film in italiano lo trovate qui: http://bakamitaifansub.forumfree.net/?t=40048769
Ci si deve iscrivere?
Io sto vedendo il drama e mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee
YamaPi è un dono della natura,un regalo di Dio(forse esagero un pòma chi se ne frega,se si tratta di lui)Commenterò quadno l'avrò finito. Voglio vedere il film,anche se dite che è deludentenon c'è un altro modo per vederlo senza doversi registrare?
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 17-12-2009, 17:26
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Kurosagi (drama + movie)

non so se trovi subbato da altre parti....
__________________
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 17-12-2009, 21:13
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Kurosagi (drama + movie)

é bene iniziare con questa faccia!!!
Bè che dire il mio futuro marito qui(per chi non lo sapesse YamaPi)è un grande. Recita bene in ogni ruolo da "truffatore" che fa.
Dal primo momento,però non so perchè...ho sempre avuto un pò di pietà per lui.Infatti gli occhi mi si facevano lucidi e piangevo...
La storia mi ha ricordato un pò Ryusei No Kizuna e Liar Game(toglieteci il gioco però)ma questo drama è molto meglio
Mi è piaciuto anche perchè ogni personaggio è ben calcolato. Lei,Tsurara,sempre a parlargli contro. Mi faceva innervosire perchè poi non concludeva niente.
Spoiler:

Come quando Katsuragi le aveva detto dove si trovasse Mikimoto ma lei era indecisa se dirlo o no a lui

Ma quando
Spoiler:

si è dichiarata,non so perchè mi è piaciuto!!


L'amica di lei,se così si può chiamare all'inizio mi stava simpatica,poi non l'ho potuta vedere e alla fine ha recuperato un pò!! però
Spoiler:

mi aspettavo che dicesse alla polizia dove si tovasse per farlo arrestare

Il personaggio di Katsuragi non l'ho capito fino infondoe quindi non l'ho saputo classificare. Lui,invece Kurosagi....è SPETTACOLARE. Un bambino diventato per forza adulto Nei confronti di Tsurara era freddo quindi era difficile capire cosa pensasse. Alla fine
Spoiler:

volevo qualcosa di un pò più romantico

vabbè per una romanticona come me!!! Quello che non ho capito è...
Spoiler:

Mikimoto è scappato,ok,ma l'ha fatto scappare Katsuragi?Perchè?Avrei voluto che lo prendessero!!!

Da come finisce sembra dover continuare. Nel film c'è la continuazione oppure no?Comunque ho deciso di vederlo in streaming in inglese perchè non so aspettareeeeeeee
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
kurosagi, maki horikita, yamashita tomohisa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
I video più belli sui drama Melly Drama 385 08-11-2023 11:30
Nana The Movie 1 e 2 marco Live Action 95 18-02-2021 20:29
Nobuta wo Produce Chiaretta Drama 104 14-02-2020 12:55
Le scene tipiche e topiche dei drama coreani Melly Sondaggi 54 03-11-2014 19:31
Kurosagi miakaxyz Manga & Anime 1 26-10-2009 00:11


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.