|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Bara No Nai Hanaya
BARA NO NAI HANAYA TITOLO: Bara no nai Hanaya TITOLO INGLESE: The Flower Shop Without Roses GENERE: Human Drama, Romance EPISODI: 11 PERIODO: 2008 CAST Katori Shingo- Shiomi Eiji Takeuchi Yuko - Shirato Mio Shaku Yumiko - Ono Yuki Matsuda Shota - Kudo Naoya Terajima Susumu - Shinjo Kengo TRAMA Shiomi Eiji è costretto a diventare un padre single quando sua moglie muore dopo aver fatto nascere loro figlia, Shizuku. Desolato, dopo la perdita della donna che amava, Eiji ha poco tempo e desiderio per considerare di risposarsi. L'unica cosa che dà significato e gioia alla sua vita è Shizuku, che però inizia a comportarsi stranamente nascondendo la sua testa in una busta quando è in compagnia di altre persone. Un giorno Eiji incontra una donna cieca davanti il suo negozio di fiori, che si sta riparando dalla pioggia. Quando lui la invita ad entrare, lei al'inizio rifiuta, ma poi cede alla gentilezza dell'uomo. Da quel momento loro diventano intimi amici ma lentamente in lei cresce sempre più l'ammirazione per la gentilezza e per il buon cuore di Eiji. Dopo averla aiutata una sera, quando lei camminava per la strada e rischiva di finire nel traffico, Eiji scopre che il suo cuore, ghiacciato a causa di tutti quegli anni di desolazione, lentamente inizia a sciogliersi... DRAMAWIKI SUB (completi) A CURA DEL DAF RAW sul FORUM del DAF nella sezione "Download" TRAILER
Ultima modifica di Melly : 05-12-2010 alle ore 17:32. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Bara No Nai Hanaya
Sembra bello ma un pò triste.....
|
||||
|
||||
si, vero. io non l'ho visto, ma sono rimasta particolarmente colpita dai pareri entusiasti del DAF! credo sia davvero una storia molto bella e delicata.
Questo è il commento tratto dal blog del DAF
|
||||
|
||||
dalle atmosfere mi sembrava un drama più vecchio, invece è solo del 2008.
magari più avanti lo vedrò. |
Segnalibri |
I tag |
bara no nai hanaya, shingo katori, yuko takeuchi |
|
|