|
TV & Lungometraggi Film, Live Action e tanto altro! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Mila & Shiro 2008
Non ho trovato nessun topic e non credo che ne abbiate già parlato ma a quanto pare è in produzione un remake/sequel di Mila e Shiro, ambientato durante le olimpiadi del 2008 La produzione è cinese-giapponese, a quanto pare.. E' stato creato in occasione proprio delle olimpiadi, e avevo letto in giro che la mediaset ha già acquistato i diritti per trasmetterlo in contemporanea con le olimpiadi ^^
Ecco la sigla e la prima parte del primo episodio (in cinese) ^^ http://it.youtube.com/watch?v=Oq6G1_7jyc0 Come potete vedere la grafica è cambiata (ovviamente). A me piace molto. Che ne dite?
|
||||
|
||||
Riferimento: Mila & Shiro 2008
Bellissimooooooooooooo non vedo l'ora di vederlo
|
||||
|
||||
ma dai...che bello....sono proprio curiosa di vederlo! Per me Mila e Shiro ha rappresentato un punto di riferimento della mia infanzia assieme a lady oscar e ai cavalieri dello zodiaco
|
||||
|
||||
è una pietra miliare della mio essere! Ricordo lei che si prendeva tutte ste schiacciate e subiva..porella
|
||||
|
||||
bello!
avevo letto questa notizia tempo fa, ma avevo capito che volevano fare un restyle della vecchia non serie e non una cosa a parte. |
|
||||
|
||||
c'inseriranno la tipa di crimson hero ...eh eh eh
cmq è vero la tizia dai capelli arancioni era molto presente nelle mie giornate bim bum bammiane, anche se io preferivo holly e benji
|
||||
|
||||
ahhhhhhhh volgio vederlo! Quanto mi piaceva/piace Mila e Shiro ed il disegno è bellissimo compresa la palla con strisce blu e gialle come si usano davvero ora, però devo fare 2 appunti alla sigla:
1) Monotona c'è solo lei che schiaccia 2) Dove cavolo l'hanno infilato Shiro! Volevo vederlo col nuovo design! |
|
||||
|
||||
piccolo inciso: il giappone volley femminile è una delle candidate ad una medaglia quest'anno ... Probabile un incontro decisivo cone le nostre ragazze. buon sangue non mente
|
||||
|
||||
è merito di mila e shiro e mimì se in Italia ci sono delle brave pallavoliste!!
|
|
||||
|
||||
L'Italia le straccia alle giapponesi! Siamo i migliori, al massimo gli sloveni ci possono rompere, ma se no non c'è storia, i giapponesi ci arrivano alla vita
|
Segnalibri |
|
|