![]() |
![]() |
|
||||
|
||||
![]() High School Debut avrà il suo live action!
![]() La rivista Bessatsu Margaret della Shueisha ha dato l'annuncio ufficiale, ma non si sanno ancora i dettagli sul cast e sulla data. Il manga omonimo di Kazune Kawahara, di 13 volumi, aveva avuto un buon riscontro tra il pubblico. In Italia è pubblicato da Star Comics. Io l'ho acquistato tutto, e mi è piaciuto molto! Chissà chi farà Yoh!!! ![]() Il post del manga è QUI. |
|
||||
|
||||
![]() Non ci posso credere!!! che bello!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() High School Debut è un manga che troppo si presta per una versione "filmica" e mi sembrava strano che ancora non ci avessero pensato...e sono ulteriormente contenta che si sia optato per un live-action che per un drama perchè la storia, non essendo caratterizzata da particolari colpi di scena, non avrebbe reso serializzata in puntate! ![]() ...non vedo l'ora di conoscere il cast!! ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() si anche io lo vedo bene come live action, è simpatica come storia ..voglio vedere i protagonisti
![]()
|
||||
|
||||
![]() prime informazioni riguardanti il live di Koukou Debut, e anche una bella fotina dei protagonisti!!!
![]() Il live action dell'omonimo manga “Koukou Debut (高校デビュー)” avrà come protagonisti Mizobata Junpei e Ohno Ito. Quest'ultima è una modella e debutterà appunto in questo film come attrice. Il film inizierà le riprese ad ottobre ed è prevista l'uscita per la primavera del 2011. |
|
||||
|
||||
![]() ok, i due attori mi convincono...mi piacciono!
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() si bravi ^^, però la posa di lei nella foto non è delle migliori
![]()
|
||||
|
||||
![]() Rivelata la data di uscita del film nei cinema giapponesi e il suo primo trailer.
![]() Il film verrà trasmesso dal 1 Aprile 2011 Ecco il Trailer: alcuni membri del cast: Junpei Mizobata Ito Ono Masaki Suda Rina Aizawa Sae Miyazawa Rei Okamoto |
|
||||
|
||||
![]() ho visto il trailer...visti in azione gli attori non mi piacciono molto
![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() per ora, lei soprattutto, mi ha convinta.
vedremo poi i prossimi trailer. |
|
||||
|
||||
![]() ahahuahua l'attrice che farò Haruna non mi dispiace, certo quella del manga è unica
![]() Yo invece boh non so... ho bisogno di vedere tutto il film per farmi un'idea ![]()
I tag |
high school debut, live action |
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Itazura na Kiss High School Hen | miakaxyz | Live Action | 3 | 18-10-2016 16:21 |
High School King | miakaxyz | Drama | 7 | 22-07-2014 12:00 |
Ouran High School Host Club | miakaxyz | Drama | 86 | 10-02-2013 11:53 |
high school debut | miakaxyz | Manga & Anime | 173 | 08-12-2010 23:34 |
High School Beauty Queen | miakaxyz | Manga & Anime | 2 | 26-02-2010 22:42 |