|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Kamen teacher
KAMEN TEACHER Titolo Originale: 仮面ティーチャー Anno: In onda dal 6 Luglio 2013 Genere: Commedia, Scolastico Episodi: 12 Colonna Sonora: Luv Sick dei Kis-My-Ft2 Cast: Fujigaya Taisuke (Kis-My-Ft2) è Araki Gota-sensei (Kamen Teacher) Omasa Aya è Ichimura Miki-sensei Saito Takumi è Iikura Rui Kikuchi Fuma (Sexy Zone) è Takehara Kinzo Lewis Jesse (Bakaleya6) è Kusanagi Keigo Kishi Yuta (Johnnys Jr) è Shishimaru, lo shadow-man Kyomoto Taiga (Bakaleya6) è Ogawa Bon, il money-man Yanagi Shuntaro è Ryota, l'ice-man Taketomi Seika è Kondo Kanako Maeda Goki as Kotaro, il Mad-man Tsukada Ryoichi (A.B.C-Z) è Kinpatsu Sensei Shiga Kotaro è Sugawara Kentaro Yamada Shintaro è Tooyama Shunsaku-sensei Fujisawa Ayano è Honda Ayumi Musaka Naomasa è Kobayashi Toobee Yamamoto Maika è Kobayashi Saeko TRAMA: In un anno indeterminato nel futuro, la scuola è ridotta ad un posto "Senza leggi" dove gli studenti sono tutti delinquenti che si prendono gioco degli insegnanti, che dal canto loro prendono le distanze dai ragazzi. La situazione è sempre più ingestibile, tanto che il governo stanzia il progetto Kamen Teachers, ovvero degli insegnanti mascherati che attuano qualunque punizione corporale sugli studenti. Uno di questi Kamen Teachers è Araki Gota. Il Kamen Teacher Araki-sensei uccide accidentalmente un ragazzo, e per la disperazione si ritira. Un anno dopo, il ministro dell'istruzione lo fa assumere in una scuola particolarmente problematica, ma lui giura di non usare più la violenza. DOWNLOAD: Scheda, raw e subita di:
Ultima modifica di miakaxyz : 09-01-2014 alle ore 15:45. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kamen teacher
questo lo devo vedere assolutamente! ho letto il manga che mi è piaciuto tantissimo
|
||||
|
||||
ecco il trailer di Kamen teacher, non è il mio genere
|
||||
|
||||
neanche a me interessa
|
|
||||
|
||||
dal trailer devo ammettere che non mi esalta molto...ripeto il manga mi era piaciuto....ma se il trailer non mi esalta....non so....al massimo vedrò i primi 2 episodi, se non mi convincono come il trailer lascio stare.....
|
||||
|
||||
sub ita conclusi
|
|
|||
|
|||