|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalitā visualizzazione |
|
||||
|
||||
Strong Girl Namsoon
Strong Girl Namsoon Native Title: 힘쎈여자 강남순 Also Known As: Himssenyeoja Kangnamsoon , Himssenyeoja Gangnamsoon , Strong Woman Kang Nam Soon , Strong Girl Kang Nam Soon Screenwriter: Baek Mi Kyung Director: Kim Jung Shik Genres: Action, Comedy, Romance, Supernatural Country: South Korea Episodes: 16 Aired: Oct 7, 2023 - Nov 26, 2023 Aired On: Saturday, Sunday Original Network: jTBC, Netflix, TVING Duration: 1 hr. 10 min. Strong Girl Namsoon (2023) č un sequel del precendete drama coreano Strong Woman Do Bong-Soon. Cast Lee Yoo-Mi - Kang Nam-Soon Kim Jung-Eun - Hwang Geum-Joo Kim Hae-sook - Gil Joong-Gan Ong Seong-Wu - Kang Hee-Sik Byeon Woo-Seok - Ryu Shi-O Lee Seung-Joon - Kang Bong-Go Han Sang-Jo - Kang Nam-In Kim Ki-Doo - Hwang Geum-Dong Joo Woo-Jae - Ji Hyun-Soo Kyungri - Teacher No Trama Una giovane donna torna in Corea per andare a trovare la famiglia. Dotata di una forza sovraumana rimarrā coinvolta in un caso criminale che metterā alla prova il suo incredibile potere. Arrivata a Seul nel distretto di Gangnam, l'ingenua e forzuta ragazza si trova a dover affrontare le insidie della grande cittā. Le darā una mano l'attraente poliziotto Gang Hee-sik, impegnato nella lotta al narcotraffico, colpito dalla sua scoppiettante e bizzarra personalitā. Streaming
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Strong Girl Namsoon
La prima serie era molto carina, mentre questa non mi ha convinta. A volte era pure noioso e infantile. La famiglia , anche loro con i poteri, era spesso esagerata e maldestra che sembrava un drama cinese
La storia poliziesca era un po' forzata, ma forse l'unico personaggio che mi ha convinta č stata proprio il "cattivo" Ryu Shi-O interpretato da Byeon Woo-seok . |
Segnalibri |
I tag |
hae sook kim, jung eun kim, seong wu ong, seung joon lee, woo seok byeon, yoo mi lee |
|
|