Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Scanlations & Fansub

Avvisi

Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia.

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
  #1  
Vecchio 25-09-2013, 01:38
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Valvrave The Liberator


Titolo: Valvrave The Liberator
Titolo originale: Kakumeiki Valvrave
Anno: 2013
Episodi: 12 (prima serie)
Genere: Fantasia, Azione, Mecha, Sentimentale, drammatico, Erotico, Scolastico.

Trama: Anno 71 del Nuovo Calendario. L’umanità si sta espandendo verso il cosmo e il 70% vive già in colonie spaziali. Il potere globale è diviso tra due grandi federazioni, ARUS e Dorssia. La piccola nazione di Jior si mantiene neutrale e prospera pacificamente, finché un giorno non subisce un improvviso attacco da parte dell’esercito di Dorssia. Haruto, un mite studente dagli ideali pacifisti, vede improvvisamente sprofondare la sua vita e il suo mondo in un incubo. E mentre fugge insieme ai suoi compagni di scuola, si imbatte in un gigantesco robot rosso.

IMMAGINI:





mia opinione: ho iniziato da ieri a vedere questa serie che qualcuno mi ha consigliato di vedere...che posso dire, l'inizio è stato incoraggiante, una delle tante serie robotiche che si fanno,devo dire che mi ha molto attratto soprattutto per il design e soprattutto per i tanti dubbi che dominano questa serie a quanto pare, a cominciare dall'ultima immagine inserita da me....spero che andando avanti questa serie non si perda perchè ha ricevuto moltissimi elogi e moltissime critiche ma che cmq avrà una seconda stagione a partire dal prossimo 10 ottobre di quest'anno(la prima serie è uscita prima dell'estate), quindi alla fine deve aver avuto un certo successo in patria. Mi è stata consigliata da un amico che ha molto insistito perchè io lo vedessi.....dicendomi che più avanti ci sarà un sorpresone(roba da censura massima mi ha detto), naturalmente adatto a noi maschietti a quanto pare...
Che Hades il tentatore vi ha tentato?? allora seguitelo

TRAILER
__________________


"Tu Sei Già Morto"

Ultima modifica di miakaxyz : 25-09-2013 alle ore 13:34.
Rispondi citando
 

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Kakumeiki Valvrave marco Scanlations & Fansub 2 03-07-2013 18:21


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00.