|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Love Is for S u c k e r s
Love Is for S u c k e r s Title: 얼어죽을 연애따위 / Eoleojugeul Yeonaettawi Also known as: Love That Will Freeze to Death Genre: Romance, comedy Episodes: 16 Broadcast network: ENA Broadcast period: 2022-Oct-05 to 2022-12-01 Air time: Wednesday & Thursday 21:00 Original soundtrack: Love Is for ****ers OST Cast Main Cast Lee Da Hee as Koo Yeo Reum Choi Shi Won as Park Jae Joon Supporting cast Jo Soo Hyang as Kang Chae Ri Park Yun Woo (박연우) as John Jang Im Ha Ryong as Koo Young Shik Yang Hee Kyung as Yoon Young Hee Min Jin Woong as Park Dae Shik Susanna Noh as Oh Hye Jin Lee Dae Hwi as Kim Sang Woo Trama Love is for ****ers korean drama è una commedia romantica con Lee Da Hee e Choi Siwon dei Super Junior nei panni di due migliori amici che si conoscono da 20 anni, durante i quali hanno attraversato momenti brutti e belli. Mentre Goo Yeo Reum è alla disperata ricerca di lavoro e amore, Park Jae Hoon ha perso interesse per entrambi. Quando si incontrano come direttore di produzione (PD) e membro del cast di un reality show di appuntamenti, inaspettatamente iniziano a provare sentimenti romantici l’uno per l’altro. Sub ita
Trailer |
|
||||
|
||||
Riferimento: Love Is for S u c k e r s
E' da un po' che volevo vederlo, ma ho aspettato che viki lo sbloccasse tutto.
L'inizio mi è piaciuto molto, con i protagonisti molto affiatati che vivevano vicino e condividevano tutto appoggiandosi l'un l'altro. Dopo però, con la patecipazione forzata al reality, la storia diventa noiosa e ci sono solo alcune parti interessanti, mentre molto è dedicata al meccanismo del programma tv e ai loro partecipanti. Avevo visto un programma di coppie simile coreano e immaginavo già che molte cose fossero forzate per attirare l'attenzione del pubblico, proprio come vengono descritte in questo drama. Gli attori protagonisti mi son piaciuti molto, Siwon è migliorato parecchio, e lei è sempre impeccabile ed elegante. Ho trovato che abbiano lavorato bene insieme. Tornando alla storia dunque, i due provavano già da tempo qualcosa, ma nessuno dei due si era mai fatto avanti. Gli amici avrebbero dovuto appoggiarli già prima e aiutarli a essere sinceri.
Saltando insomma tutta la parte del reality che ha solo allungato il brodo, la storia poteva essere più carina. |
Segnalibri |
I tag |
da hee lee, siwon choi, soo hyang jo, yun woo park |
|
|