|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Now, We Are Breaking Up
Now, We Are Breaking Up Drama: Now, We Are Breaking Up (literal title) Titolo Originale: 지금 헤어지는 중입니다 Conosciuto Anche Come: I'm Breaking Up Now, Breaking Up, Jigeum, Heeojineun Jungibnida, 지금, 헤어지는 중입니다, Jigeum, Heeojineun Joongibmida, Right Now, We’re Breaking Up Revised romanization: Jigeum, Heeojineun Joongibmida Hangul: 지금, 헤어지는 중입니다 Director: Lee Gil-Bok Writer: Je-In Network: SBS Episodes: 16 Release Date: nov 12, 2021 - gen 1, 2022 CAST Song Hye-Kyo - Ha Young-Eun Jang Ki-Yong - Yoon Jae-Kook Choi Hee-Seo - Hwang Chi-Sook Kim Joo-Hun - Seok Do-Hoon Nam Gi-Ae - Kang Jung-Ja Yura - Hye-Rin Choi Hong-Il - Ha Taek-Soo Joo Jin-Mo - CEO Hwang Cha Hwa-Yeon - Min Hye-Ok Jang Hyuk-Jin - Go Gwang-Soo Song Yoo-Hyun - Oh In-A Lee Joo-Myoung - Nam Na-Ri Yoon Na-Moo - Gwak Soo-Ho Yun Jung-Hee - Shin Yoo-Jung Sehun - new designer TRAMA Una storia onirica di amore e separazioni. Ha Young-Eun (Song Hye-Kyo) è leader di un design team per un'azienda di moda. È una realista dal cuore freddo e dà priorità alla stabilità prima di tutto. È intelligente, bella, auto-disciplinata e sensibile alle tendenze. Yoon Jae-Kook (Jang Ki-Yong) è un fotografo di moda freelance popolare. E' ricco, intelligente e di bell'aspetto. SUB ITA e STREAMING
Ultima modifica di miakaxyz : 17-11-2021 alle ore 17:19. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Now, We Are Breaking Up
Il drama parte il 12 novembre! |
|
||||
|
||||
Aggiornata la scheda, ed ecco il trailer
Lui è bravissimo! Mi interessa molto questo drama! |
|
||||
|
||||
Sto cercando di vedere altri drama con Jang Ki Yong, ma in questo lui mi ha un po' deluso, mi aspettevo di più forse perchè era protagonista insieme a Song Hye Kyo.
I due si innamorano ma sono destinati a lasciarsi, perchè il passato riaffiora e scoprono di non poter continuare a frequentarsi a lungo. Intanto escono insieme e vivono il presente per non avere rimpianti. I due sono molto legati e impegnati nel loro lavoro e le loro strade si divideranno. Una storia che forse voleva essere un po' malinconica, ma che non è riuscita in pieno secondo me. |
Segnalibri |
I tag |
hee seo choi, hye kyo song, joo hun kim, ki yong chang, sehun |
|
|