|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Meganebu!
Dopo i nuotatori arriveranno i ragazzi con la passione degli occhiali!
Voci: (in ordine di apprazione nel promo) Kenji Akabane nei panni di Akira Souma Kouki Miyata nei panni di Mitsuki Kamatani Atsushi Tamaru nei panni di Takuma Hachimine Junichi Suwabe nei panni di Yukiya Minabe Ryohei Kimura nei panni di Hayato Kimata Staff: Direzione: Soubi Yamamoto (This Boy Can Fight Aliens!, This Boy Caught a Merman) Character designer: Nakajima Atsuko (Hakuouki) Autore serie: Deko Akao (Yes! PreCure5, Fresh PreCure!) Casa di produzione e animazione: Studio Deen (Rozen Maiden: Zurückspulen, Sankarea)
Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre. Ultima modifica di yuina : 19-08-2013 alle ore 16:25. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Meganebu!
Non nego mai la visione a questo genere di anime non mi aspetto niente di particolare ma un'occhiata si da sempre^^ poi se stupisce anche meglio *^*
|
||||
|
||||
Il fascino intellettuale (e fetish) dell'occhialuto. Altro che Detective Conan ...
|
||||
|
||||
Quoto pienamente, io mi sono approcciata così sia a free che per Brother conflict, uno mi ha sorpreso l'altro
|
||||
|
||||
Inutile dire che lo aggiungo alla lista ^^ Anche io sto vedendo Brothers Conflict (la solita fortunata circondata da 12 bei manzoni apro il topic che è meglio )
|
||||
|
||||
eeheh strano che non c'è ancora un commento di Luthy, lei adora i ragazzi con gli occhiali!
|
|
||||
|
||||
Non avrà ancora letto il post
|
||||
|
||||
il dottorino piace, è inutile negarlo
|
||||
|
||||
Ecco qui un trailer dell'anime *^*
poi ci sono anche quelli di ogni personaggio ma vi posto il link di animeclick da cui li potete vedere
|