|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Thirty but Seventeen
THIRTY But SEVENTEEN Titolo originale: 서른이지만 열일곱입니다 Titolo inglese: Still 17/ Thirty but Seventeen Genere: Commedia Romantica In onda: dal 23 luglio 2018 Regia: Jo Soo Won Sceneggiatura: Jo Sung Hee CAST Shin Hye Sun - Woo Seo Ri (30) Yang Se Jong - Gong Woo Jin (30) Ahn Hyo Seop - Yoo Chan (19) Ye Ji Won - Jennifer Park Shi Eun - teen Seo Ri (17) Yoon Chan Young - teen Woo Jin (17) TRAMA Gong WooJin è un uomo single di 30anni che lavora come set designer. Woo SeoRi è una donna di 30 anni che si risvegli dal come dopo tredici anni. I due finiranno per essere coinvolti l'uno nella vita dell'altro TRAILER SUB ITA e RAW
faccino cicciottoso <3 Ultima modifica di miakaxyz : 06-02-2019 alle ore 17:50. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Thirty but Seventeen
un po strana come trama e anche il trailer, però non sembra noioso di sicuro!
|
|
||||
|
||||
io ho visto i primi dei episodi prima che viki mettesse la restrizione, e l'ho trovato molto leggero e facile da guardalo. Magari la trama diventerà più impegnativa, non saprei, però ora come ora lo consiglio.
Più che altro spero in un fansub perché così lo scarico e vedo in pace.
|
||||
|
||||
Finito!!
Come dicevo all'inizio è un drama davvero carino e ben fatto. Gli attori sono molto bravi e convincono, l'ho trovato piacevole e scorre una meraviglia. Inoltre c'è un bel feeling tra Shin Hye Sun e Yang Se Jong, lui poi è stata una piacevole scoperta. Non mancano i momenti che ti fanno star lì con gli occhi a cuoricino, non c'è angst o stupide incomprensioni trascinate per episodi. Quindi lo consiglio vivamente se cercate un drama leggero e pieno di amore di tutti i livelli.
hye sun shin, hyo seop ahn, ji won ye, se jong yang |
|
|