|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
L♥dk
L♥DK
di Ayu Watanabe (shojo, 8 voll., serie in corso) La liceale Aoi Nishimori non sopporta il coetaneo Shusei Kugayama... Peccato che il ragazzo stia per trasferirsi a casa di lei! Come andrà a finire questa bizzarra convivenza?! Luglio 2012 - Starcomics Ultima modifica di miakaxyz : 30-06-2021 alle ore 16:10. |
|
||||
|
||||
Riferimento: L♥dk
una mia amica me l'aveva consigliato... ci farò un pensierino
|
||||
|
||||
ispira pure a me...solo che è in corso e ci devo pensare
|
|
||||
|
||||
devo trovare altre img sembra bellino
|
||||
|
||||
Uscite starcomics: 18 Luglio 2012
LDK 1 L・DK © Ayu Watanabe/Kodansha Ltd.
L’estate porta con sé questa nuova e frizzante love comedy scolastica creata dalla abili mani della maestra Ayu Watanabe, già autrice di T.V.B.! |
|
||||
|
||||
cavoletti, nella realtà non capita mai di finire ad abitare casualmente con una vicina di casa , che situazioni improbabili ricreano i giappo
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
9 (in corso) ... sono indecisa! mi attira e il prezzo è buono!
|
|
||||
|
||||
anche a me attira u.u però sono indecisa
|
||||
|
||||
ho sbirciato un pò la storia in inglese!
non è male, anzi, ma lui è molto misterioso e nonostante passino capitoli e capitoli, non si è ancora capito molto di lui. sembra che lei le piaccia, ma non si sbilancia
nonostante ne abbia letto abbastanza...
il fratello di lui lo odio a pelle! una cosa che mi tiene così ...sì, proprio con quella faccia, è la velocità con cui dei personaggi entrano in scena, e ne riescono alquanto in fretta dopo pochi, se non singoli, capitoli....tipo la sorella di lui, la cugina, il kohai che dice di volere Aoi, il quale potrebbe anche allungare la storia ...e invece si volatilizza anche lui tutto sommato è carino e un evento della storia tira l'altro! |
Segnalibri |
I tag |
ayu watanabe, star comics |
|
|