|
||||
|
||||
Seducing Mr Perfect
Seducing Mr. Perfect Titolo: Seducing Mr. Perfect Titolo originale: Miseuteo Robin ggosigi Durata: 107' Anno: 2006 Genere: Commedia romantica Regia: Kim Sang Woo Cast: Uhm Jung Hwa - Min Joon Daniel Henney - Robin Heiden Min Joon, che da sempre crede nel vero amore, è in realtà piuttosto sfortunata con gli uomini. Dopo che il suo fidanzato, infatti, le propina l’ennesima buca, si trova a guidare talmente persa nelle sue preoccupazioni da non accorgersi di un semaforo rosso, provocando così un incidente. Il guidatore scende dall’auto piuttosto seccato. La fortuna, però, sembra essere dalla parte della donna dato che il 'sexy man' pare parlare solo inglese... Lei può tranquillamente far finta di non capirlo, no? In quel momento la più cara amica di Min Joon la chiama al telefono e lei, parlando ad alta voce, le dice del piccolo imbroglio giocato ai suoi colleghi: il fatto che l'operazione di rimozione d'appendice era tutta una balla per avere dei giorni liberi dal lavoro... Lui, ovviamente, capisce il coreano e, guarda caso, tornata in ufficio, scopre che è anche il suo nuovo capo... Io l'ho visto ieri sera! E' proprio carino e divertente! Lui è proprio da , lei molto simpatica, carina e comica!! Un film davvero piacevole da vedere Aggiungo questa foto, per convincervi che è davvero Ha recitato anche in My name is Kim Sam Soon. Ultima modifica di miakaxyz : 26-01-2021 alle ore 17:28. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Seducing Mr Perfect
ribadisco che lui, accippicchiolina, è proprio un gran bel pezzo di figliuolo ...la trama, poi, sembra interessante...ok, deciso, è da vedere anche questo!!!
|
||||
|
||||
ahhhhhhhhhhhhhhhhh cosa vedono i miei occhi!!!!!!!!!!!! è luiiiiiiiiiiiiiii il rivale di My name is Kim Sam Soon, DANIEL HENNEY Wow lo vedrò di sicuro
|
||||
|
||||
appena finito di vedere, perchè incuriosita dalla trama
è bello, mi piace lei fa un sacco di figure all'inizio, quando cerca di corrompere il capo, ma poi la fine mi piace e poi Daniel Henney è questo è stato il mio primo drama coreano... bello |
|
||||
|
||||
è stile drama, ma è un film.
Daniel è pazzesco.... *__________* cercherò di vedere altre cose con lui! |
|
||||
|
||||
Mi piacerebbe guardarlo, ma dove lo trovo?
|
|
||||
|
||||
ti mando un pm
|
|
||||
|
||||
Lo ho visto troppo ridere .
C' è da dire che anche i koreani sono anni avanti nella produzione di film e serie tv rispetto a noi.. Mi piace come si stuzzicano durante tutta la storia, e quando lei cerca di sedurlo.
il tipo dell'appuntamento al buio è il classico jolly MA la parte migliore è il finale.
|
||||
|
||||
si, marco, hai ragione
il finale mi ha fatto morire dal ridere però non mi aspettavo la reazione del padre di lei a quella frase di lui |
|
||||
|
||||
ank'io lo voglio vedere dove trovo le raw??? no col torrent però
daniel henney, jung hwa uhm, movie |
|
|