|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Mad Dog
MAD DOG Titolo inglese: Mad Dog Genere: Crime In onda: 11 Ottobre 2017 - 30 Novembre 2017 Regia: Hwang Ui-Kyung Sceneggiatura: Kim Soo-Jin CAST Yoo Ji-tae : Choi Kang-woo Woo Do-hwan : Kim Min-joon Ryu Hwa-young : Jang Ha-ri Jo Jae-yoon : Park Soon-jung Kim Hye-sung : Ohn Nu-ri Hong Soo-hyun : Cha Hong-joo TRAMA La Mad Dog è un'agenzia di investigazione privata che si occupa di frodi assicurative con metodi spesso illegali. Kim Min-joon è un genio che diventa rivale e collaboratore della Mad Dog. Lui ed il capo della madDog hanno in comune un avvenimento nel passato che ha cambiato le loro vite. TRAILER SUB ITA e RAW
|
||||
|
||||
Riferimento: Mad Dog
Lo sto vedendo su viki e devo dire che è un drama davvero ben fatto. E' un peccato che sia stato snobbato da i fansubber perché gli attori sono bravi, c'è una bella chimica e la trama non è così male. Forse in alcuni punti un po' scontata ma comunque arrivi a fine episodio che non ti sei annoiato e con la voglia di vedere un altro.
Inoltre vorrei puntare i riflettori su i due attori giovani Woo Do-hwan e Ryu Hwa-young, che oltre ad avere una bella chimica come accoppiata, si stanno rivelando due giovani da tenere d'occhio per i futuri lavori. Lei Hwa-young l'ho vista in My Father is Strange e in Age of Youth, soprattutto nel secondo in certi momenti per l'aspetto mi ricordava ParkShinHye, mano a mano però vedi che è molto più sciolta e quasi sensuale, ed anche come recitazione (per quanto mi piaccia la Park) in certo momenti la Ryu sembra molto più matura come livello di recitazione. Comunque sono neanche a metà e mi sento di consigliarlo
|
||||
|
||||
La trama con un genio delle truffe assicurative non è che mi ispiri particolarmente, ma se ti sta piacendo tanto ci sarà un motivo! Ti leggerò anche a visione conclusa per sapere se secondo te ha retto bene fino alla fine!
|
|
||||
|
||||
Allora! Il drama ha retto fino alla fine, soprattutto per via del gruppo della mad dog a cui non puoi non affezionarti e per cui non puoi non fare il tifo.
Inoltre un'applauso anche per l'attore Choi Won-Young che secondo me è sempre perfetto quando si trova a dover fare il cattivo della situazione Confermo che Woo Do-hwan e Ryu Hwa-young sono due promesse, continuerò a seguirli, sperando che gli facciano fare dei bei lavori. So che DoHwan è il protagonista del drama Great Seducer, magari più avanti lo guarderò. La loro chimica comunque è innegabile, cioè
Approved. Lo consiglio, magari ci metterà due episodi ma penso che possa prendervi. Era da un po' che cercavo un drama coinvolgente e direi che questo lo è. rimango sempre più allibita quando guardo drama che non sono le solite commedie romantiche, la società coreana fa davvero spavento. Spero davvero che sia un'esagerazione da tv perché se non è così che schifo! Tra corruzione, calpestare diritti umani, bullismo di ogni tipo, violenza io boh! Non mi sembra granché come paese in cui vivere
|
||||
|
||||
ho appena finito di vedere Switch come poliziesco o simile, quindi per ora lo terrò in considerazione per vederlo più avanti.
|
Segnalibri |
I tag |
do hwan woo, hwa young ryu, ji tae yoo |
|
|