|
||||
|
||||
Jun Matsumoto
Jun Matsumoto PROFILO: Nome Completo: Jun Matsumoto Soprannomi: Matsujun, Junji, King, Jun-Chan, Matsumoto-kun, Do-S Data di nascita: 30 agosto 1983 Luogo di nascita: Tokyo, Giappone Professione: Attore, Cantante, Presentatore Radio Altezza: 173 cm Peso: 58 kg Hobbies: Musica, DvDs, fotografia e leggere Specialità: Baseball J-Pop: ARASHI NOTE: E' uno dei membri della j-pop band ARASHI, ma è maggiormente conosciuto per aver interpretato il personaggio di Domyoji Tsukasa nel drama giapponese Hana Yori Dango. La partecipazione in questo drama gli ha permesso di vincere il GQ Japan's Man Of The Year Award nella categoria cantanti/attori. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando entrò a far parte della Johnny & Associates, nel 1996, all'età di 12 anni. Prima del suo debutto come cantante con il gruppo ARASHI nel 1999, però, entrò a far parte del cast di Teddy Duchamp durante la fase del gioco Stand by Me, basato sul film omonimo. Da allora, Jun Matsumoto ha continuato ad apparire in numerosi drami e film, ricevendo premi e nomination per i suoi ruoli. DRAMA TV: 2014: Shitsuren Chocolatier 2013: Hajimari no Uta 2013: Lucky Seven SP 2012: Lucky Seven 2010: Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku 2010: Kaibutsu-kun 2010: Saigo no Yakusoku (tv sp) 2010: Wagaya no Rekishi 2009: Smile 2008: Myu no Anyo Papa ni Ageru 2007: Bambino! 2007: Hana Yori Dango 2 2006: Yonimo Kimyona Monogatari Imakiyo-san 2005: Hana Yori Dango 2005: Propose (ep.1) 2003: Kimi wa Petto 2003: Yoiko no Mikata (cameo) 2002: Gokusen 2001: Kindaichi Shonen no Jikenbo 3 1999: Kowai Nichiyobi 1997: Bokura no Yuki FILMOGRAFIA: 2013: Hidamari no Kanojo 2008: Kakushi Toride no San Akunin / The Last Princess 2008: Hana Yori Dango - Final - 2007: Kiiroi Namida/Yellow Tear 2007: Boku wa Imouto ni Koi wo Suru / I Love My Younger Sister 2004: Tokyo Tower 2004: Pika*nchi Life is Hard Dakara Happy 2002: Pika*nchi Life is Hard Dakedo Happy 1998: Shinjuku Tanteidan Shonen/Shinjuku Boy Detectives RICONOSCIMENTI: - 72nd Television Drama Academy Awards: Best Actor - Lucky Seven - 14th Nikkan Sports Drama Grand Prix (Summer 2010): Best Actor for Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku; - 13th Nikkan Sports Drama Grand Prix (2009): Best Actor for Smile; - 53rd Television Drama Academy Awards (2007): Best Actor for Bambino!; - 10th Nikkan Sports Drama Grand Prix (2007): Best Supporting Actor for Hana Yori Dango 2; - 47th Television Drama Academy Awards (2005): Best Supporting Actor for Hana Yori Dango; - 33rd Television Drama Academy Awards (2002): Best Supporting Actor for Gokusen. Ultima modifica di miakaxyz : 06-03-2014 alle ore 17:03. Motivo: update |
|
||||
|
||||
Riferimento: Jun Matsumoto
Non amo particolarmente Matsumoto Jun e gli Arashi, comunque è sicuramente un attore molto valido!
L'ho visto in Kimi wa Pet e i due Hanadan, quest'anno voglio assolutamente vedere poi Wagaya no Rekishi, così vedrò se ha fatto dei progressi in questi anni in cui ho ignorato i suoi lavori! |
|
||||
|
||||
ma che foto piccolina! Rimediamo! A me lui piace molto!
Nonostante non abbia visto ancora molti dei suoi drama, mi è piaciuto tantissimo in Hanadan! Anche in Gokusen era stato bravo! Vorrei vedere Smile dato che è uno dei suoi ultimi! Ultima modifica di finalvjn : 27-05-2010 alle ore 02:25. |
|
||||
|
||||
Sì... hai ragione!!! Ho aperto il profilo stanotte in tutta fretta... ma appena ne trovo pubblicherò foto migliori!!
|
|
||||
|
||||
ahahah non l'ho detto per quello mais...je l'aime beaucoup!!
|
|
||||
|
||||
Ahahahah!! Tranquilla!!
MatsuJun è un personaggio molto amato... e un po' piace anche a me... dovendo scegliere tra i tanti Idol ho voluto iniziare da lui... |
|
||||
|
||||
MATSUJUN
mi sono innamorata di lui in Hanadan, infatti poi con lui ho visto anche Bambino!,V no Arashi (proprio il suo esordio da attore e cantante con gli alti componenti del gruppo), e Kimi wa petto
|
||||
|
||||
Miaka sbaverà sulla tastiera per ste foto.
Lui è stato il miglior domyugi di tutti gli hanayori. anche se quello koreano è stato molto bravo.. Come cantante mi chiedo se non si vergogni a fare tutti i simboletti con le mani
|
||||
|
||||
[GALLERY] Jun Matsumoto
Allora vogliamo farla contenta???
[GALLERY] Vediamo se ci riesco con queste... E queste sono riservate in modo particolare a tutte le fans sfegatate di MatsuJun! Spero siano di vostro gradimento...
Ultima modifica di finalvjn : 27-05-2010 alle ore 02:31. |
|
||||
|
||||
....svengo!
|
Segnalibri |
I tag |
arashi, jun matsumoto, personaggio, scheda |
|