Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Off Topic Di tutto e di più!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 05-04-2008, 12:22
L'avatar di *vigosan*
*vigosan* *vigosan* non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: devo ancora capirlo
Messaggi: 128
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Come gli altri ti giudicano?

Se non avessi così paura degli ospedali sio..mi farei un giretto da te!!! purtroppo se vedo una siringa pronta per me..svengo in zero secondi!!!ma se devo usarla io per fare qlc..lì mi diverto troppo!!!!!sarò strana..
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 05-04-2008, 18:52
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Riferimento: Come gli altri ti giudicano?

bella domanda !!

allora parto in primo lugare dicendi chiaro e rotondo che non me ne frega niente il giudizio degli altri, anche se purtoppo e inevitabile.................

pensandoci.................. per la gente che conosco sono vivace, simpatica , strana, troppo pazza, gentile, intuitiva, a volte abbastanza fredda, rompiscatole, e sempre ribelle - e quest'ultimo molte volte lo faccio apposta per rompere le scatole hai miei compagni, se loro diconno bianco io devo dire nero per forza anche se non lo penso, lo ammetto sono una grandissima rompi******** jijijijij ed e la parte che piu mi diverete jijijijji

per mia madre il piu grande difetto e che sono troppo spontanea le cose chiare faccia a faccia ( la diplomazia non e lo mio)e non sto zitta, anche con la mia famiglia...............e con compagni amici, se mi stai sulle palli non ti preoccupare che lo capisci subito, cosa che mi succede adesso sul lavoro con una ragazza che non sopporta e infatti la ignoro totalmente se voglio sono una grandissima *******.

e anche vero che con la gente che non conosco non lto pero se loro me lo danno prendo confidenza in un momento.....................

anche se devo dire che il complimento piu bello ce mi hanno fatto ........... e che sembro un cartone animato uguale di pazzo
__________________

^^Libera come il vento^^

Ultima modifica di camyx86 : 06-04-2008 alle ore 18:05.
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 05-04-2008, 19:07
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Arrabbiato Riferimento: Come gli altri ti giudicano?

allora parto in primo lugare dicendi chiaro e rotondo che non me ne frega niente il giudizio degli altri, anche se purtoppo e inevitabile.................
mi sono messa a ridere, chiaro e rotondo. scusa camilla! si dice chiaro e tondo! ihhihihi simpaticissima!

io quando voglio evitare una persona o non considerarla x vari motivi divento un cubetto di ghiaccio.
__________________
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 05-04-2008, 21:08
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Come gli altri ti giudicano?

Originalmente inviato da *vigosan* Visualizza messaggio
Se non avessi così paura degli ospedali sio..mi farei un giretto da te!!! purtroppo se vedo una siringa pronta per me..svengo in zero secondi!!!ma se devo usarla io per fare qlc..lì mi diverto troppo!!!!!sarò strana..
ah ah ah be anche a me se devono usarmi un bisturi addosso ho i brividi, ma se lo uso io mi diverto!

Ancora un po' di punti in libreria e posso ritirare il mio set personale di ferri chirrgici, non vedo l'ora!!!!
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 06-04-2008, 18:03
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Riferimento: Come gli altri ti giudicano?

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
mi sono messa a ridere, chiaro e rotondo. scusa camilla! si dice chiaro e tondo! ihhihihi simpaticissima!

io quando voglio evitare una persona o non considerarla x vari motivi divento un cubetto di ghiaccio.

si e vero mi sono sbagliata jijijij

io la verita non ho mai paura degli ospedali, tranquilla e rilassata saa che ci sono passata un sacco di volte
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Chiudono PlayYamato e gli altri canali a pagamento Mangaka88 Generale 2 31-03-2017 16:06
charlie brown e gli altri Miaka_Hannon Sondaggi 19 01-07-2007 18:47


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.