|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Nu Wang Bu Xia Ban
Nu Wang Bu Xia Ban
Ragazze dedicate al lavoro a tal punto da chiedersi se troveranno un uomo alla loro altezza. Cast
L'ho trovato per caso, e l'ho postato perchè in Nu Wang Bu Xia Ban c'è Nicholas Teo |
|
||||
|
||||
Riferimento: Nu Wang Bu Xia Ban
la trama è povera, però se c'è Nicholas ci posso fare un pensierino...
|
||||
|
||||
Riferimento: Nu Wang Bu Xia Ban
è appena iniziato, spero anche io di trovare una trama migliore.
|
|
||||
|
||||
Four Gift (Nu Wang Bu Xia Ban)
il nuovo drama di Nicholas Teo, ancora in onda in patria...
Scheda Titolo:女王不下班 / Nu Wang Bu Xia Ban Titolo inglese: Four Gifts Episodi: 20 Genere: Romantico Broadcast network: CTV Periodo della trasmissione: dal 19 settembre 2010 Orario: domenica dalle 22:00 alle 23:30 Trama Nella famiglia Zhao ci sono 4 sorelle. La madre morì quando loro erano piccole e lasciò ad ognuna di loro un regalo speciale. La primogenita, Ruo Tian, un'accusatrice, ricevette una sciarpa. La seconda, Ruo Wei, editrice di una famosa rivista, ricevette uno specchio. La terza, Ruo Yi, una leader del progetto ricevette una grande valigia. L'ultima, Ruo Yu, una studentessa universitaria di filosofia, ricevette una penna. Loro non capiscono perché hanno ricevuto questi ogetti, e il padre gli dice che quando troveranno la felicità capirano. Che cosa vorrà dire ciò? Cast
Others
la trama l'ho scritta traducendo grossolanamente quello che è stato scritto nella pagina dramawiki lo potete trovare in streaming sub inglese qui:
Ultima modifica di kry92^^ : 06-01-2011 alle ore 17:55. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Four Gift (Nu Wang Bu Xia Ban)
carino!
non si sa altro sulla trama? |
|
||||
|
||||
nada... mi piacerebbe trovare una trama più approfondita ma non la riesco a trovare
|
||||
|
||||
Riferimento: Four Gifts (Nu Wang Bu Xia Ban)
ho trovato la tramaaaaaaaaaaa!!
Trama: Nella famiglia Zhao ci sono 4 sorelle. La madre morì quando loro erano piccole e lasciò ad ognuna di loro un regalo speciale. La primogenita, Ruo Tian, un'accusatrice, ricevette una sciarpa. La seconda, Ruo Wei, editrice di una famosa rivista, ricevette uno specchio. La terza, Ruo Yi, una leader del progetto ricevette una grande valigia. L'ultima, Ruo Yu, una studentessa universitaria di filosofia, ricevette una penna. Loro non capiscono perché hanno ricevuto questi ogetti, e il padre gli dice che quando troveranno la felicità capirano. Che cosa vorrà dire ciò? l'ho tradotta io grossolanamente se volete leggerla in inglese vedete qui
|
||||
|
||||
carino!! sa quasi di fiaba!
|
|
||||
|
||||
si si vero!! quasi quasi lo vedo
|
||||
|
||||
eccovi qui la OST di Nicholas Teo!!!
cynthia wang, four gifts, nicholas teo, nu wang bu xia ban |
|
|