|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Il nostro Death Note
Dato che ne parliamo spesso, ecco qui una discussione apposita!
Potete nominare chiunque, anche non appartenenti ai manga! prego!!! prendete una penna e aprite il quadernino! |
|
||||
|
||||
Re: Il nostro Death Note
lo farei volentieri ma avrei una lista troppo lunga da scrivere!
|
||||
|
||||
siamo curiosi di sentirla
|
|
||||
|
||||
è un segreto!!!!!
cmq farei secco qualche casinista internazionale senza far nomi per ora....(vedi bush ops )
|
||||
|
||||
La lista è lunga, partendo da molte persone che abitano vicino a me dotate di poco intelletto
|
|
|||
|
|||
Una persona spicca in particolare su alcune altre...
Se non volete rischiare di essere coinvolti dalla mia maledizione, statemi alla larga il più possibile.<br /><br />Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro. |
|
|||
|
|||
1)il papa. scrive una lettera in cui dichiara che tutta la su vita e la sua fede non sono state altro che una menzogna, quindi si da fuoco.
2) bill gates. distribuisce il suo patrimonio tra centinaia di migliaia di persone (tra cui anche il sottoscritto) quindi muore d'infarto. 3) uno dopo l'altro tutti i principali uomini politici italiani, a partire da berlusconi e da prodi. uniche eccezioni: fini, fassino, capezzone.
|
||||
|
||||
tutti i politici in generale, terrorismo e tutto quello che fa parte
e per imanga chiaro yuu, miki, shampoo ecc della mia lista
|
||||
|
||||
ecco ho trovato una persona che detesto!
l'esaminatrice della scuola guida! morirà in incedente stradale travolta da un tir a 46 ruote!
|
|||
|
|||
un esaminatrice donna vuol dire solo guai.
ti capisco.
|