|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
I Need Romance
I Need Romance Title: 로맨스가 필요해 / Romaenseuka Pilyohae / I Need Romance Chinese Title : 需要浪漫 Genre: Romance, comedy Episodes: 16 Broadcast network: tvN Broadcast period: 2011-June-13 to 2011-Aug-02 Air time: Monday & Tuesday 23:00 Cast Jo Yeo Jung as Sun Woo In Young Kim Jung Hoon as Kim Sung Soo Choi Yeo Jin as Park Seo Yeon Choi Song Hyun as Kang Hyun Joo Choi Jin Hyuk as Bae Sung Hyun Ha Yun Joo as Yoon Kang Hee TRAMA Racconta la storia di un gruppo di protagonisti tra i 20 e 30 anni, che affronteranno i loro problemi di lavoro, amore e carriera. La protagonista è Jo Yeo Jung (Hometown Legends) nel ruolo di In Young, una donna indipendente che cerca di sopravvivere nella società moderna. L'aiutano le sue amiche Seo Yeon (Choi Yeon Jin - Snow Queen) e Hyun Joo (Choi Song-hyun famosa per Prosecutor Princess). Kim Jung Hoon (Goong - che ritorna in scena con questo drama dopo aver appena concluso il servizio militare), sarà invece il protagonista maschile. RAW e SUB ENG:
SUB ITA:
Il genere rispecchia molto quello di Soulmates, The Woman Who Wants to Marry... Ultima modifica di miakaxyz : 22-05-2013 alle ore 22:27. |
|
||||
|
||||
Riferimento: I Need Romance
hanno rilasciato il primo episodio
Ultima modifica di miakaxyz : 22-05-2013 alle ore 22:28. |
|
||||
|
||||
questo mi incuriosisce, anche se penso lo vedrò una volta ultimato il progetto.
|
|
||||
|
||||
sono letteralmente rimasta sconvolta da questo trailer!!
...e pare che non è niente rispetto a quello che si vede nel drama!! in effetti dovrebbe essere la versione coreana di Sex & City alla faccia dei baci a stampo e delle mani che si sfiorano, qui si va decisamente oltre...che i coreani si siano finalmente accorti di essere esseri riproduttivi con tanto d'istinti e pulsioni!!!???
|
||||
|
||||
Sono scioccata anche ioDi solito i coreani fanno si e no baci a stampo.Sono pochi i drama in cui il bacio è più "vero",ma qui....sembra non esserci solo quello
|
||||
|
||||
Però è divertente , mi incuriosisce del perchè l'attrice si comporti in modo cosi spinto..
comunque si capisce che è un drama
|
||||
|
||||
io l'avevo già visto il trailer....se non sbaglio era dopo Lie to me.
|
|
||||
|
||||
tu sapevi e non hai detto nulla, miaka!!?? una volta tanto che 'sti coreani quagliano e volevi tenere questo evento storico per te!!???
|
||||
|
||||
ahahahha , avevo almeno aperto il topic!
comunque forse non ci ho badato molto perché non sono una grande fan di Sex and the City, e penso che sarà piuttosto strano vedere una serie coreana del genere... |
|
||||
|
||||
è già messa in download imperdibile
I tag |
i need romance, jin hyuk choi, jung hoon kim, song hyun choi, yeo jin choi, yeo jung jo, yun joo ha |
|
|