Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Generale > Case Editrici
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Case Editrici News, commenti e tanto altro su tutte le case editrici italiane e non.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 02-04-2007, 17:25
L'avatar di Ikoro
Ikoro Ikoro non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,530
Predefinito Re: Freebooks preview delle sue opere

davvero una bella iniziativa io mi sto scaricando "Facciamo i pervertiti" DDDDDDDDDDDDD
Rispondi citando
  #12  
Vecchio 03-04-2007, 09:07
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Freebooks preview delle sue opere

io non ho ancora avuto modo di scaricare nulla quelli che avete visto come li avete valutati?
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #13  
Vecchio 03-04-2007, 19:21
L'avatar di Ikoro
Ikoro Ikoro non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,530
Predefinito Re: Freebooks preview delle sue opere

non mi apre il file perchè la mia versione di acrobat non lo supporta é__è argh ;-)
Rispondi citando
  #14  
Vecchio 03-04-2007, 20:37
L'avatar di Sandokan81
Sandokan81 Sandokan81 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: May 2006
Messaggi: 4,367
Predefinito Re: Freebooks preview delle sue opere

Forse serve la 7, io ho quello e lo apre ^^
Rispondi citando
  #15  
Vecchio 04-04-2007, 09:26
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Freebooks preview delle sue opere

nun so mi dai il link ti dico subito quale versione ti serve, comunque se scarichi l'ultima molto probabilmente lo apri
clicca per scaricare acrobat
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #16  
Vecchio 05-04-2007, 22:48
L'avatar di Ikoro
Ikoro Ikoro non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,530
Predefinito Re: Freebooks preview delle sue opere

grassie mille papino!!adesso lo scarico!!
Rispondi citando
  #17  
Vecchio 06-04-2007, 12:26
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Freebooks preview delle sue opere

dimmi poi se ti va bene
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #18  
Vecchio 07-04-2007, 10:23
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Freebooks preview delle sue opere

Ho verificato che anche nel sito della Flashedizioni è c'è anche li il preview 8)

mi spiace Cristian ma in quella posizione il link non si nota tanto, so che è un macello spostarlo ma magari si potrebbe mettere sotto la copertina (in quella zona) è li che cade l'occhio
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #19  
Vecchio 25-09-2007, 16:50
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: Freebooks

Free Books: il piano editoriale del 2008

Nel corso della conferenza stampa trasmessa in rete lo scorso 10 settembre, il direttore della Free Books Andrea Materia ha illustrato il piano editoriale della casa editrice per il 2008.

Va sottolineato innanzitutto che Free Books diventerà il principale editore di riferimento della Image in Italia pubblicando due volumi al mese. Fra i titoli annunciati va segnalato Silver Star di Jack Kirby, fumetto realizzato dal Re negli anni '80.
Gli altri volumi sono Godland, The Mice Templar, Drain, Frank Franzetta's Death Dealer, The Austanding Wolf-Man, Impaler e Occult Crime Force. Ovviamente non saranno trascurate le serie in corso: i due volumi conclusivi di Girls e il terzo di L'età del bronzo.

Confermata l'uscita dell'ottava stagione di Buffy all'inizio del 2008. Come detto in diverse notizie pubblicate nei mesi scorsi si tratta di una vera e propria prosecuzione del telefilm in forma cartacea.
Inoltre sono previsti altri due titoli della Dark Horse, Rex Mundi (già visto in parte su Star Magazine) e Samurai: Heaven and Earth.

In arrivo anche un sacco di volumi di altri editori americani: Se7en e Final Destination (Zenescope), Le Colline hanno gli Occhi: le Origini e Nightmare Factory (Fox Atomics), Avventure nel Mondo di Oz (in due volumi) di Eric Shanower e Fallen Angel di Peter David (IDW), The Iron Ghost di Chuck Dixon e SergioCariello (Desperado) e Troy di Gary Reed.


Molto interessante l'accordo con Humanoïdes Associés che permetterà di portare in Italia alcuni fumetti realizzati oltralpe dagli autori italiani.
I primi tre titoli saranno Salomé di Giuseppe Palumbo, Novikov di Patrick Weber e Bruno Brindisi e Oeil de Jade di Patrick Weber ed Emanuele Tenderini.
E' prevista una doppia edizione di 96 pagine economica (brossurati in formato comic book) e deluxe (cartonata in formato più grande).


Per quanto riguarda il Giappone: Cantarella di You Higuri, Innocent W, The Wild Kongdom, Maka-Maka e GCU - Godi Con Umetaro!

__________________
Rispondi citando
  #20  
Vecchio 25-09-2007, 17:29
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Freebooks

Originalmente inviato da miakaxyz
Per quanto riguarda il Giappone: Cantarella di You Higuri, Innocent W, The Wild Kongdom, Maka-Maka e GCU - Godi Con Umetaro!
piango per la gioia
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12.