|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Drama addicted
Partendo da questa simpatica e ironica immagine, come è cambiata la vostra opionione sui drama da quando avete iniziato a vederli?
Vi appassionano come all'inizio? Guardate di tutto o siete più selettivi, ricercando trame e attori, o vedete anche drama sconosciuti? Quanto del vostro tempo libero occupano? |
|
||||
|
||||
Riferimento: Drama addicted
quella del 2014 è esagerata
|
||||
|
||||
perché tu non hai visto quel drama ahhaha
|
|
||||
|
||||
Queste immagini sono fantastiche!!
Beh, io seleziono i drama da vedere a seconda della trama e degli attori. Scelgo principalmente commedie romantiche, ma a volte melodramma familiari o thriller drama pieni di azione non me li toglie nessuno. Al liceo avevo molto tempo libero, infatti ne guardavo un sacco! Invece ora che sono all'università non riesco a trovare il tempo per vedere gli episodi Quando prima mi vedevo anche 5 episodi di fila di drama coreani, ora se ne vedo due di fila è un miracolo! Infatti per questo motivo sto preferendo gli anime, i cui episodi hanno una durata breve rispetto ai drama coreani.
|
||||
|
||||
Anche per mancanza di tempo, sono molto selettiva. Scelgo in base alle trame, agli attori, ai trailer e ai commenti che leggo in giro. Prima i drama mi occupavano molto tempo libero, ora, a causa degli impegni lavorativi e di studio, ma anche complice una connessione del piffero, ne vedo decisamente meno, per certi periodi (a volte lunghi) non ne vedo proprio e quando riprendo ho difficoltà a trovare una serie che mi coinvolga a tal punto da riuscire a completarne la visione!! ahahahahah simpaticissime le immagini!!
|