|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Pandora Hearts
Pandora Hearts Titolo Originale: Pandora Hearts Genere: Avventura, Fantasy, Shounen Episodi: 25 + 9 OAV Anno: 2009 Link AniDB: http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl...anime&aid=6288 Link Sito Ufficiale: http://www.tbs.co.jp/anime/ph/ Trama Oz Bezarius, erede di una delle quattro casate di arciduchi, ha appena compiuto 15 anni. La sua vita è ricca e spensierata, oscurata solo dalla costante assenza di suo padre. Alla sua cerimonia per il passaggio d'età, tuttavia, tutto cambia. Per una ragione a lui sconosciuta, viene rinchiuso nella prigione conosciuta come "Abisso". Il peccato da egli commesso? "La sua stessa esistenza"...queste sono le ultime parole pronunciate dall'emissario dell'Abisso, prima di imprigionarlo lì dentro. La sua unica speranza a questo punto, sembra essere la "catena" di nome Alice, il coniglio nero macchiato di sangue. Una delle nuove serie di questa stagione. La serie sembra interessare a molti, quindi anche io inizierò a vederla dato che promette bene. ANIME SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 18-05-2014 alle ore 22:24. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Pandora Hearts
Pandora Hearts
MENSILE di Jun Mochizuki Serializzato sul magazine GFantasy di Square Enix, siamo orgogliosi di annunciare la prossima pubblicazione di questo splendido mistery-shonen capace di incantare innumerevoli lettori in tutto il mondo! Preparatevi a vivere incredibili emozioni insieme al giovane Oz, rampollo di una nobile famiglia con un pessimo rapporto con il padre, che il giorno del suo quindicesimo compleanno viene letteralmente sradicato dal mondo che lo ha visto crescere per fronteggiare l’Abisso… Un mondo di tenebre, caos e mostruosità, ma dal quale Oz dovrà trarre la forza per comprendere forse per la prima volta cosa significhi l’amicizia, l’amore, la famiglia… E per svelare tutta una serie di fittissimi e intricati misteri che sembrano aver scombussolato il mondo reale! Annunciato da Planet Manga per Aprile 2012 |
|
||||
|
||||
dal sito panini comics
|
||||
|
||||
STARCOMICS annuncia:
PANDORA HEARTS di Jun Mochizuki (shonen, 17 voll., serie in corso) Durante la cerimonia di iniziazione alla vita adulta, il giovane Vessalius Oz scopre sgomento che la sua stessa esistenza è un peccato che va purificato. La sua salvezza è legata a un patto oscuro... Quanto è lontana la verità? La serie verrà pubblicata con cadenza mensile sulla nuova testata STARDUST da ottobre 2012. |
|
||||
|
||||
Ho visto i primi due episodi dell'anime e c'è una mia amica mi ha detto che è bellissimo l'anime e il manga anche. Penso di seguire anche questo u.u
|
||||
|
||||
io avevo iniziato l'anime, ma poi nn ho trovato tempo per finirlo...dovrei riprendere!
|
|
||||
|
||||
mi sa che lo prendo... la storia mi prende parecchio....
|
||||
|
||||
Ho finito l'anime... è bellissimo!! Succedono cose che non ti aspetteresti mai e di cui rimani a bocca aperta: molte volte mi sono ritrovata a dire 'ma che sta succedendo qui?'
La mia amica mi ha detto che la mangaka trolla alla grande tutti nel manga, e che il finale dell'anime (visto che il manga è in corso quasi verso la conclusione) è completamente inventato. Ovviamente ci sono i personaggi come Gilbert e Jack che sono proprio fighi e da . C'è Leo però che dice una frase stupenda, oramai una delle mie preferite : 'Lo spoiler. E' tra gli atti più imperdonabili al mondo.'
|
||||
|
||||
dopo questo commento interessante, devo assolutamente trovare il tempo per seguirlo.
ne avevo visto poco e neanche me lo ricordo più. |
|
||||
|
||||
chissà a quanti euri lo venderà la starcomics , ancora non ho trovato il prezzo
I tag |
jun mochizuki, pandora hearts, star comics, yamato video |
|
|